Taglia i capelli dopo 20 anni, assurdo: la trasformazione è incredibile [FOTO]

Capita molto spesso di esser affezionati al proprio look, soprattutto se si tratta di capelli. Tutte le donne che portano una lunga chioma, possono ben capire quanto sia difficile avvicinarsi alle inquiete forbici di un parrucchiere. Ma oltre al timore di vedersi totalmente cambiata e rischiare di non piacersi nelle nuove veste, c’è chi dopo anni si lascia incoraggiare dallo spirito curioso e avventuriero del cambiamento. È la storia di una donna di Destin, Florida, che dopo ben 20 anni decide di cambiare il suo aspetto.

La trasformazione che avviene, semplicemente tagliando i suoi lunghissimi capelli, è straordinaria. Come lo è anche la sua storia.

Irriconoscibile

Holly, non si è mai avvicinata ad un parrucchiere, fino a quando non ha deciso di sposarsi. Tra i diversi preparativi che concerne una cerimonia, la giovane donna ha incluso anche la trasformazione del suo look. La titolare di un noto negozio che si occupa di bellezza per le donne; si è vista arrivare nel salone una ragazza dai capelli lunghissimi ma molto rovinati; poco curata e alquanto disordinata. La chioma di Holly non poteva continuare a crescere in quello stato ed è stata la stessa donna a chiedere aiuto alla professionista e alla sua intera squadra.

Insomma, per la coiffeur si apriva una sfida molto ardua, soprattutto dopo aver ascoltato la storia della giovane donna. Holly ha infatti spiegato che amava tenere i suoi capelli così lunghi per onorare le parole del padre; il quale diceva che la bellezza della donna stava nella folta chioma dei capelli. Ad ogni modo, la giovane donna di Destin, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio, ha deciso di sentirsi speciale e diversa per il giorno più importante della sua vita e di cambiare dunque, il suo look.

Sono bastati pochi passaggi e tra una netta sforbiciata e la varietà di nuance del biondo sui suoi capelli, l’effetto finale ha sconvolto la diretta interessata. Il nuovo look di Holly ha radicalmente cambiato il suo aspetto, tant’è che gli stessi familiari hanno avuto difficoltà nel riconoscerla.

LEGGI ANCHE: Barbara Alberti a 77 anni confessa: “Ho amato una donna”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa