Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Regina Elisabetta furiosa con Harry e Meghan: “Non sono lì per farlo”

La regina Elisabetta ha dimostrato pazienza ed esperienza diplomatica nella gestione della situazione molto difficile creata da Harry e Meghan. Dopo che la coppia aveva deciso di comunicare con un post sui social l’intenzione di lasciare la Royal Family, la Sovrana non battuto ciglio e ha organizzato una riunione di famiglia per discuterne. Ma anche dopo la Megxit i duchi di Sussex continuano a darle problemi: adesso la Sovrana ha raggiunto il limite.

Regina Elisabetta contro Harry e Meghan: il gesto che non dovevano fare

Qualche settimana fa Harry e Meghan hanno pubblicato un discorso in favore del movimento Black Lives Matter, che ha organizzato proteste in tutto il mondo. In quell’occasione, però, i duchi di Sussex hanno invitato il Commonwealth a riconoscere il proprio passato doloroso.

Un’affermazione che ha gettato l’imbarazzo sulla Corona inglese e sulla regina Elisabetta. I duchi di Sussex, infatti, al momento si trovano a Los Angeles per vivere lontani dai riflettori e dagli impegni e ciò dovrebbe portarli ad essere distanti anche dalla politica. La Royal Family, inoltre, non ha il permesso di esprimere opinioni politiche e una frase del genere ha fatto calare il gelo sulla nazione.

La polemica: “Non sono lì per fare questo”

I media inglesi si sono scagliati contro le parole di Harry e Meghan. L’esperto di Famiglia Reale, Tom Quinn ha dichiarato:

Penso che la Regina sia stata inorridita da tutto questo. Questo è qualcosa che attirerà le critiche sulla famiglia reale. La stessa regina non viene mai coinvolta in quel livello di politica perché il rischio è troppo grande. Loro non sono lì per fare ciò.

Stando ai tabloid inglesi, dunque, la Sovrana non sarebbe più disposta a sopportare la disobbedienza e la libertà del nipote e della moglie. Che li richiami all’ordine?

LEGGI ANCHE: Era June McCamey di Vite al Limite, 247 kg dopo la morte del figlio. Oggi trasformazione incredibile FOTO

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio