
Scoprire di essere incinta nel modo più assurdo e letteralmente all’ultimo minuto. Esistono molti casi di questo tipo, storie che colpiscono molto il web e in particolare l’universo femminile. Questa donna non sa di essere incinta, quando va al parco a fare jogging e succede l’incredibile.
La protagonista di questa storia pazzesca si chiama Charlotte W.S. ed è un’avvocatessa di 31 anni. La donna inglese, che però abita ad Amsterdam, ha vissuto un’esperienza fuori dal comune che, una volta riportata dai tabloid anglosassoni, ha fatto il giro del mondo. Quando Charlotte decidere di andare a fare jogging, è un giorno come un altro per lei. Come sempre completa il suo circuito e corre per ben 7 chilometri, prima che qualcosa vada storto e sveli una verità fino a quel momento insospettabile. Charlotte è incinta… E sta partorendo.
Una corsa di 7 chilometri, come ogni giorno, e poi ecco apparire dei forti dolori al basso ventre. Cosa sta succedendo a Charlotte? La 31enne capisce subito che non si tratta del classico mal di pancia, né di dolori mestruali o gas intestinali. È qualcosa di diverso: lei lo sente, e questo la spaventa immediatamente. Cosa sta capitando al suo corpo? Può essere dipeso dallo jogging?
La donna fa giusto in tempo a tornare a casa dal parco, quando i dolori iniziano a farsi più forti e d’improvviso qualcosa inizia a bagnarla: le si sono appena rotte le acque, ma lei non sa di essere incinta. Se la storia già sembra abbastanza incredibile, però, nella vita di Charlotte l’avvenimento più straordinario deve ancora arrivare.
Sconvolta e confusa dai fatti, l’avvocatessa ha appena realizzato di essere incinta e chiama il fidanzato per chiedere aiuto e farsi raggiungere. Purtroppo, però, di tempo non ce n’è più: Charlotte partorisce da sola, nel corridoio di casa sua, quasi senza accorgersene. Il bambino non può più aspettare ed esce da solo, con la stessa “discrezione” con cui è cresciuto nella sua pancia per 9 mesi.
Come capita spesso con le gravidanze a sorpresa, però, il parto di Charlotte non fila liscio come sperato. Nonostante la bambina (una splendida femminuccia) sia appena venuto a luce quasi spontaneamente, la mamma ha presto un prolasso del cordone ombelicale. La bambina si ritrova senza ossigeno, a casa e ben lontana dai medici. Fortunatamente nel frattempo arriva il fidanzato di Charlotte, nonché padre della neonata, ed entrambe vengono portate in ospedale, in tempo per stabilizzare le loro condizioni fisiche. Oggi mamma Charlotte e la piccola Evelyn Rose stanno benissimo:
“Non avevo assolutamente idea di essere incinta. Gli unici segni erano i crampi allo stomaco due giorni prima della sua nascita. Quando il dottore se n’è andato, circa un’ora dopo sono andata in bagno e il cordone ombelicale è uscito. Non riuscivo a credere a quello che stava succedendo. Ho avuto l’impulso improvviso di spingere, poi sono spuntati due piedini. Ero sbalordita, ma visto che seguo il programma One Born Every Minute ho intuito che un cordone ombelicale che usciva per primo non era un buon segno, così ho dato un altro paio di spinte ed è nata Evelyn Rose”.