Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Filippo Bisciglia e Flora Canto, la verità sulla rottura: “Il tradimento? Ora è…”

Attualmente alla conduzione di Temptation Island, Filippo Bisciglia è riuscito a conquistare un proprio spazio nei palinsesti televisivi, riscuotendo un enorme successo. Da 10 anni, al suo fianco c’è Pamela Camassa, ma prima di lei Filippo ha avuto una relazione con Flora Canto, diventata poi la compagna di Enrico Brignano.

Filippo Bisciglia e Flora Canto, la verità sulla rottura: “Il tradimento? Ora è…”

C’è stato un periodo in cui Filippo Bisciglia era fidanzato con Flora Canto, l’attuale compagna di Enrico Brignano. I due stavano insieme prima che Filippo entrasse nella Casa del Grande Fratello nel 2006. In quell’occasione il conduttore la tradì in diretta, iniziando un flirt con Simona Salvemini. A tal proposito, Flora, anni dopo ha dichiarato:

“Il tradimento? Ora è acqua passata. Filippo non lo sento più”.

Dopo quell’episodio, Flora partecipò come tronista ad Uomini e Donne, per dimenticare la delusione d’amore subita:

A Uomini e Donne ci andai per voltare pagina. L’esperienza da Maria De Filippi mi è servita a capire tante cose: come funziona quell’ambiente, per esempio. E poi, con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione: il mio pallino da sempre. È stata una strada tutta in salita e ho ricevuto anche tante porte in faccia”.

Filippo Bisciglia: “Importante mantenere vivo il rapporto”

Oggi la Canto è felicemente impegnata con Enrico Brignano con cui ha avuto una bambina, mentre Filippo è legato da ben dodici anni a Pamela Camassa. La coppia non è sposata e non ha figli, ma entrambi hanno rivelato di desiderare dei bambini, pur non ritenendo necessario ufficializzare la propria unione con le nozze:

Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto”, ha raccontato Filippo a Vero Tv.

Pulsante per tornare all'inizio