Le storie di Vite al Limite sono prima di tutto vicende di vita reale, che non hanno nulla di finto. Ciò che il pubblico vede in televisione è il frutto di traumi psicologici e dipendenza patologica dal cibo. L’episodio dedicato a June McCamey, ad esempio, ha appassionato milioni di telespettatori nel mondo e ancora oggi sul web la gente continua a cercare che fine abbia fatto la donna. Fortunatamente ha subito una trasformazione del tutto radicale che l’ha portata ad essere felice: ecco come è oggi.
Era June McCamey di Vite al Limite e pesava 268 chili: una storia traumatica
Quando June McCamey di Vite al Limite si è presentata nella prestigiosa clinica del dottor Nowzaradan aveva 43 anni e pesava 268 chili. Il suo peso le impediva di svolgere le attività comuni, come camminare e il suo era davvero un caso limite. La causa della sua dipendenza dal cibo era un trauma importante, ovvero la perdita del figlio di 17 anni.
Un episodio sconvolgente che l’ha gettata nel baratro e nella disperazione totale. Ad un certo punto, però, la donna ha deciso di riprendere in mano la propria vita rivolgendosi al noto chirurgo.
Oggi la trasformazione è incredibile: ecco come è diventata [FOTO]
Ad un certo punto della sua vita, June McCamey ha capito di non poter andare più avanti in quel modo. Così si è rivolta al dottor Nowzaradan e nei 12 mesi a Vite al Limite ha perso ben 92 chili. La donna di 43 anni si è impegnata a fondo per perdere i suoi chili in eccesso e oggi, dalle notizie che condivide sui propri canali social, sembra aver perso oltre 150 chili.
Di certo è bellissima, e adesso sembra essere pronta per affrontare il dolore e sorridere di nuovo.
LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, la [FOTO] senza trucco è un successo: mai vista così