Avete mai visto la sorella di Flavio Insinna? Benché il conduttore de L’Eredità tenga lontano dai riflettori la sua famiglia, sono spuntate alcune foto che rivelano l’identità di una persona molto importante per il presentatore. Come molti altri suoi colleghi, l’artista romano preferisce mantenere il riservo sui suoi affetti. Difficilmente Insinna mostra immagini che lo ritraggono in compagnia della sua fidanzata o di altri membri della sua famiglia d’origine. Eppure di recente il conduttore ha voluto omaggiare la sorella con uno scatto che li ritrae insieme e sorridenti.
Impossibile non notare la somiglianza. La sorella di Flavio Insinna sembra la gemella del conduttore. Lo stesso sorriso espansivo e gli stessi colori.
Chi è la sorella di Flavio Insinna?
Si chiama Valentina e della sua vita si sa davvero poco. Sostenitrice e fan numero uno del conduttore, la sorella di Flavio Insinna non è mai stata ripresa dalle luci dei palcoscenici ed ha seguito i successi del fratello sempre da “dietro le quinte”. Secondo quanto si apprende la donna pare sia stata fondamentale nella carriera del fratello. Credendo sempre nel talento artistico di Flavio, Valentina pare lo abbia sempre spinto verso il suo sogno. Si dice che siauna grande consigliera e che da lontano abbia seguito e segue ogni passo di Insinna. In occasione, si pensa del compleanno della sorella, Flavio Insinna ha voluto omaggiarla con uno scatto che li ritrae insieme e sorridenti; una foto che lascia trapelare un grande affiatamento fraterno. Il conduttore scrive nella didascalia: “Nella foto Valentina Insinna e il suo più grande ammiratore. Auguri Vale“. La somiglia tra i due fratelli è sorprendete; benché non si sappia l’età precisa della sorella di Flavio Insinna, i due sembrano assolutamente coetanei e su certi versi addirittura gemelli. Uno scatto che esprime tanto affetto e complicità tra fratelli. (La foto in calce).
Photo Credits Instagram (Flavio Insinna)