Anna+Pettinelli+svela+il+retroscena%3A+%26%238220%3BHo+rischiato+il+tradimento%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/07/25/anna-pettinelli-svela-il-retroscena-ho-rischiato-il-tradimento-ma/amp/

Anna Pettinelli svela il retroscena: “Ho rischiato il tradimento, ma…”

Anna Pettinelli è stata l’ospite dell’ultima puntata de La vita in diretta estate, andata in onda venerdì 24 luglio. Tema del giorno: i tradimenti. Durante il periodo di quarantena, infatti, pare che siano vertiginosamente aumentati i casi di infedeltà nelle coppie. E quale migliore interlocutrice della conduttrice radiofonica, che con la sua partecipazione a Temptation Island Vip è diventata – così come tutti i concorrenti – un’esperta della materia.

L’esperienza vissuta a Temptation Island Vip

Anna Pettinelli, infatti, è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island Vip. L’avventura vissuta durante il reality show ha messo a dura prova la relazione con il suo compagno, Stefano Macchi. «Ho partecipato a un programma dove il mio fidanzato è stato provocato ripetutamente da belle ragazze nude. C’è stato il rischio del tradimento, però non è successo nulla», ha raccontato la conduttrice radiofonica. Durante il programma, infatti, Stefano aveva iniziato una conoscenza con una giovane ragazza, arrivando ad affezionarcisi in maniera particolare. Le immagini dei due assieme, mostrati alla Pettinelli durante i ripetuti falò, la avevano fatta soffrire, arrivando a pensare di lasciare il suo compagno. Fortunatamente, però, tutto si è risolto nel migliore dei modi. «Una volta a casa l’ha pagata caramente», ha dichiarato ironica.

Il racconto di Anna Pettinelli

Una sofferenza, quella vissuta da Anna Pettinelli, che non è rimasta circoscritta alla sola esperienza vissuta a Temptation Island Vip. Quando lei e il suo compagno, Stefano Macchi, sono tornati a casa, non è stato semplice superare quel momento e conviverci. «Quando siamo tornati rivedevamo le puntate che andavano in onda. Pensa a rivedere quei video… non ci siamo divertiti», ha raccontato. Nonostante questo però, nonostante tutto il dolore, quella del reality show è un’esperienza che la Pettinelli rifarebbe. Per sé ma anche, e soprattutto, per la coppia. «Lo rifarei perché ti mette a durissima prova, però poi è finita bene, ci ha legato ancora di più», ha concluso.

Exit mobile version