Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

100 grammi di sale nel wc e uno spazzolino: l’effetto è esplosivo

L’esperimento è di quelli “esplosivi”: butta 100 grammi di sale nel wc e gli effetti sono incredibili. Da provare in casa per restare sorpresi. 

A volte proviamo di tutto per pulire la casa e igienizzare i sanitari del nostro bagno, ma non sappiamo che alcuni soluzioni fantastiche si nascondono tra i prodotti più semplici. Come il sale. Quello che usiamo in cucina, per preparare la pasta e condire i nostri cibi. Beh, a quanto pare ha ‘poteri magici’ anche fuori dalla cucina.

Quando il bagno deve essere lavato a fondo, a quanto pare un alleato prezioso potrebbe essere il sale. Riuscite a crederci? Questa donna fa un esperimento dai risultati impressionanti: butta una manciata di sale nel wc e vede il sanitario tornare come nuovo. L’effetto è davvero incredibile e supera quello di qualsiasi prodotto per la casa.

Nel dettaglio si tratta di una miscela composta da: 100 grammi di sale grosso, un bicchiere abbondante d’acqua e una manciata di bicarbonato. Il composto va utilizzato per pulire a fondo il wc, meglio ancora con il supporto di un vecchio spazzolino da denti usato. Vi aiuterà a pulire nei meandri più nascosti del sanitario. Il risultato è garantito  e soprattutto esplosivo: il water sarà sterile, completamente igienizzato e gli incrostamenti non saranno più un problema. Vogliamo chiudere l’operazione in bellezza? Una volta lavato via il composto con il sale, facciamo una passato d’aceto: il wc tornerà a splendere.

Pulsante per tornare all'inizio