Temptation Island è tornato in onda dal 2 luglio e ha debuttato con la nuova stagione unendo Nip e Vip. Condotto da Filippo Bisciglia, il programma ha un ibrido di coppie che sono formate non solo da personaggi famosi ma da anche persone comuni. La scelta di Maria De Filippi di unire coppie vip e coppie nip ha permesso di portare in scena una versione del programma senza precedenti. L’ottava edizione di Temptation Island in onda su Canale 5 ha portato alla luce delle situazioni scottanti.
Nella quarta puntata del programma la protagonista è stata Antonella Elia. L’atteggiamento e le parole del compagno Pietro Delle Piane sono stati duri da digerire per la showgirl. Non è stata una serata facile per la Elia quando le sono stati mostrati i video del suo compagno con parole e gesti inaspettati.
Pietro Delle Piane bacia la tentatrice di Temptation Island, Antonella Elia: “Mi fai schifo”
Nel corso della puntata, Filippo Bisciglia ha mostrato un video ad Antonella Elia di Pietro Delle Piane che parla di suo figlio. Proprio in quest’occasione ha detto che la Elia certe cose non può capirle perché non ha figli, ecco cosa ha detto: “Quando io le dico che sono triste perché mi manca mio figlio proprio non mi capisce. È egoista, tipico di chi non ha figli.” Un tasto molto dolente per la showgirl e le parole di Pietro Delle Piane l’hanno profondamente offesa.
Ma il momento più brutto è arrivato successivamente quando Filippo Bisciglia ha mostrato un secondo video inaspettato ad Antonella Elia. La showgirl ha scoperto che il suo compagno ha baciato una delle tentatrici di Temptation Island eludendo le telecamere. La confessione arriva direttamente da Pietro Delle Piane che racconta l’episodio a Lorenzo Amoruso: “L’ho baciata”.
Completamente incredula e pietrificata, Antonella Elia esclama: “Mi fai schifo!” e a consolarla c’era Manila Nazzaro.