La stiamo conoscendo a Temptation Island, dove è entrata in coppia con il suo fidanzato Antonio. Stiamo parlando di Annamaria Laino, 43enne originaria di Napoli. Fin da subito si è mostrata una donna molto in gamba e le sue compagne di avventura l’hanno adorata proprio per questo. Determinazione e sensibilità, questi i due punti di forza del carattere di Annamaria. Ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la sua relazione con Antonio, che in passato aveva commesso vari errori, tradendo la fiducia della compagna. E mentre i due si preparano ad affrontare il fatidico falò di confronto finale, nel frattempo, sul web sono spuntate alcune foto del passato di Annamaria. In particolare, è stata svelata qual’era la sua passione prima di conoscere Antonio. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta!
Ecco qual’è la passione segreta di Annamaria
Proprio negli ultimi giorni, sul web hanno iniziato a circolare delle foto di alcuni anni fa di Annamaria. Ebbene, se oggi ha un look molto naturale, con capelli corti e biondi, in passato era completamente diversa. Infatti, la verace napoletana appare in alcuni scatti che aveva condiviso sui social con una chioma lunghissima e bruna. Bellissima e attraente, sembra un’altra donna rispetto a come la vediamo ora.
Ma non è finita qui, perché pare che, prima di conoscere Antonio, Annamaria avesse una passione per uno sport in particolare. Infatti, prima di fidanzarsi la 43enne dedicava molto tempo alla pole dance ed era anche molto brava, come testimoniano anche alcuni video pubblicati sui social. Bellissima e sicura di sé, sembra molto agile con il palo metallico. Eppure, secondo alcuni rumor, Annamaria non ha mai mostrato questi video ad Antonio. Che avesse paura di una scenata di gelosia? Ebbene, i filmati ora sono pubblici, quindi presto anche il ragazzo potrà vederli e chissà come reagirà. Ecco Annamaria durante una lezione di pole dance insieme alla sua istruttrice: