Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Regina Elisabetta devastata: “Potrebbe non tornare mai più a casa”

Una brutta notizia ha sconvolto il Regno Unito e la stessa regina Elisabetta. La Sovrana da mesi si trova fuori da Londra a causa del coronavirus, lontana dai suoi affetti più cari. Non vede il figlio carlo da tempo, cosi come non avrebbe ancora incontrato Kate Middleton e William o gli altri figli e nipoti. Al momento, inoltre, non ha possibilità di ricongiungersi con il principe Harry, che si trova in America. Adesso, però, a sconvolgerla ulteriormente è la notizia secondo cui potrebbe non tornare mai più a Buckingham Palace.

La regina Elisabetta sconvolta: “Potrebbe non tornare mai più”

L’Express.uk ha dato una notizia che ha sconvolto gli inglesi e a quanto pare la stessa Sovrana. Con il proseguire dell’emergenza coronavirus, infatti, sembra essere sempre più sicuro che la regina Elisabetta non tornerà mai più a Londra e a casa sua a Buckingham Palace. Come ha dichiarato Dan Wootton del The Sun a True Royalty TV:

È triste che la regina non possa tornare a Buckingham Palace. È molto probabile che la Regina non vivrà più lì. È vero che preferisce molto Balmoral e il castello di Windsor, ma si tratta del fatto che non potrà svolgere il suo lavoro da lì. Non è lo stesso.

Dolore o sollievo? Parla l’esperto di Corte

Se la regina Elisabetta non dovesse più essere nelle condizioni di tornare a Buckingham Palace, potrebbe concretizzarsi l’idea dell’abdicazione in favore del principe Carlo. A tale proposito, però, gli esperti ribadiscono che la Sovrana è troppo tradizionalista per abbandonare il trono prima della morte.

Ma la monarca è davvero sconvolta come sostiene Dan Wootton o è sollevata dalle circostanze? Tom Quinn, esperto di faccende reali, ha dichiarato:

Sospetto che sia sollevata. È così anziana, trovo così difficile credere che voglia mantenere un programma di lavoro così intenso. Non voleva essere vista ridurre la massiccia lista di impegni che aveva. Questo significa che può farlo senza sconvolgere nessuno.

LEGGI ANCHE: Era Brittani Fulfer di Vite al Limite di 274 kg: oggi è meravigliosa [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio