Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pierfrancesco Favino irresistibile: a 51 anni fisico scolpito al mare [FOTO]

Attore romano classe 1969, Pierfrancesco Favino è stato negli anni protagonista di grandi successi cinematografici. Non solo uno tra gli attori italiani più amati, Favino è anche un inconsapevole sex symbol. Prima di concentrarsi su i suoi impegni, si è concesso un po’ di relax al mare, dove è stato paparazzato in splendida forma.

Pierfrancesco Favino irresistibile: a 51 anni fisico scolpito al mare [FOTO]

È stato da poco scelto come membro degli Academy Awards: Pierfrancesco Favino è tra gli 800 nomi chiamati a votare per i prossimi Oscar. In attesa di svolgere questo importantissimo ruolo e riprendere i suoi impegni lavorativi, l’attore ha deciso di concedersi un po’ di relax insieme alla sua famiglia.

Paparazzato dal settimanale Gente, Favino sfoggia un fisico davvero invidiabile. L’attore, che ad Agosto compirà 51 anni, ha una forma fisica perfetta. Per interpretare il boss mafioso Tommaso Buscetta ne Il Traditore e il politico Bettino Craxi in Hammamet, aveva dovuto prendere 20 chili, ma a distanza di mesi ha recuperato un fisico tonico e scolpito:

È stato il momento in cui la mia famiglia e i miei amici mi hanno percepito come più protettivo. Mia figlia mi chiamava Ciccio. Quando sono dimagrito erano tutti un po’ delusi”, ha raccontato.

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti: “Abitavamo in due appartamenti diversi”

Favino è amato dalle donne di tutte le età, ma lui ha occhi solo per la sua Anna. I due, insieme da 16 anni, si sono conosciuti ad una festa: “Eravamo a una festa. Lui mi ha pestato il piede. Abbiamo iniziato a chiacchierare e non ci siamo fermati più”, ha raccontato Anna ricordando il loro primo incontro.

I due hanno vissuto in case separate fino a qualche mese dopo la nascita della loro primogenita:

Erano due appartamenti nello stesso palazzo. Ci abbiamo messo un po’ a passare alla convivenza, ad allineare i percorsi”, ha concluso la donna.

Pulsante per tornare all'inizio