Ve la ricordate? È stata la velina di Striscia la Notizia dal 1996 al 1999. All’epoca aveva solo 19 anni, eppure, aveva conquistato tutti con la sua bellezza, diventando una delle veline più apprezzate nella storia del programma di Antonio Ricci. Ha fatto prima coppia con Roberta Lanfranchi e poi con Alessia Mancini. Di tempo ne è passato e oggi la showgirl ha 43 anni. Ma vediamo cosa ha fatto nel frattempo e come è diventata adesso!
Da Striscia la Notizia al grande schermo: la brillante carriera di Marina Graziani
Marina Graziani è nata a Imperia il 21 febbraio del 1977, ma si trasferisce fin da piccola a Milano. Qui, fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo, grazie alla sua partecipazione a Festivalbar 1996, seppur breve. Da lì, viene notata dai produttori di Striscia la Notizia e diventa velina, rimanendo nel programma per ben tre stagioni consecutive. Quello fu stato il suo trampolino di lancio. Dopo aver lavorato come co-conduttrice in varie trasmissioni, partecipa a Donnavventura Vip nel 2002. Continua sempre ad apparire in tv in molti spot pubblicitari, fino al suo debutto sul grande schermo. Il suo esordio al cinema avviene grazie a Vincenzo Salemme che la sceglie come attrice per il suo film Ho visto le stelle!.
Dopo qualche anno, nel quale appariva saltuariamente in tv, ha iniziato a lavorare nel campo delle pubbliche relazioni. Mestiere che porta avanti ancora oggi, infatti, gestisce spesso eventi e collabora con vari uffici stampa di agenzie di moda. Inoltre, dal 2019 è diventata presentatrice per QVC Italia. Insomma, la sua è stata e continua ad essere una carriera brillante. Oggi, Marina ha 43 anni e la sua bellezza è rimasta sempre quella di un tempo. Bionda e fisico mozzafiato, passa difficilmente inosservata. È molto attiva anche sui social, dova ha quasi 36mila follower. Ebbene, Marina è una vera e propria donna in carriera. Eccola in una foto recente: