Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alessandro e Valeria dopo Temptation Island, Tina Cipollari furiosa “Vergognatevi”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandro e Valeria dopo Temptation Island, della furia di Tina Cipollari, del successo di Filippo Bisciglia e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ALESSANDRO E VALERIA: Valeria è entrata all’interno della trasmissione fidanzata con Ciavy. La loro relazione è naufragata, ma durante il percorso Valeria ha stretto un rapporto importante con il single Alessandro, volto già noto ai fan di Uomini e Donne. Il tentatore oggi ha spiegato come stanno le cose tra lui e Valeria: “Per esperienza credo che, dopo una rottura simile, nessuno sia davvero pronto a intraprendere un’altra relazione perché finirebbe per trascinarsi dei fantasmi del passato”. Sembrerebbe dunque che tra loro non sia nata -ancora- una relazione. Vedremo…

TINA CIPOLLARI: Oggi Tina non le ha mandate a dire; il settimanale DiPiù ha approfondito il gossip che riguarda la separazione tra Tina e Vincenzo, alimentando delle voci che Cipollari ha così commentato sui social: “Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli che vorrei ricordare essere ancora dei minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!”.

FILIPPO BISCIGLIA: Temptation Islamd vince gli ascolti del giovedì sera e Filippo festeggia sui social. Sono tantissimi i commenti che lo elogiano e che lo rassicurano sul fatto che nessun altro potrebbe presentare Temptation. Complimenti!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 I migliori anni, Rai 2 Desideri proibiti, Rai 3 La Grande Storia, Rete 4 Stasera Italia News, Canale 5 Inga Lindstrom – Una sposa in fuga,  Italia 1 Matrimonio al sud. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio