Vite al Limite si riconferma come uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico italiano. Sia le puntate in prima visione, che le repliche ritrasmesse su Real Time, infatti, sono sempre un successo. Si tratta di storie drammatiche, ma che non hanno nulla di finto e artefatto: drammi veri di chi combatte contro il proprio peso e i propri traumi.
Per questi motivi, dunque, i telespettatori di appassionano e si affezionano ai vari protagonisti, di cui cercano notizie anche sul web. Uno dei casi più eclatanti è quello di Brittani Fulfer, una donna di 32 anni residente a Tualatin nello stato dell’Oregon, negli Stati Uniti. All’inizio pesava 274 chili: oggi è meravigliosa.
Era Brittani Fulfer di Vite al Limite di 274 kg: non riusciva nemmeno a camminare
La storia di Brittani Fulfer è una delle più famose di Vite al Limite. Con un peso di 274 chili, la donna di 32 anni, aveva vergogna a farsi guardare perfino dal suo compagno. I chili in eccesso le impedivano di camminare e di svolgere qualsiasi attività.
Quando è arrivata nella famosa clinica del dottor Nowzaradan la sua situazione era disperata. Ma ha dimostrato fin da subito la caparbietà necessaria per dare una svolta alla propria vita.
La trasformazione incredibile: oggi non sembra lei [FOTO]
Dopo l’incontro con il dottor Nowzaradan, Brittani Fulfer di Vite al Limite ha cominciato a perdere peso. Nei 12 mesi di programma ha perso oltre 100 chili, e ha continuato per la giusta strada anche dopo.
Ha continuato con una dieta sana e con la palestra. In seguito ha subito anche un intervento per rimuovere la pelle in eccesso. Oggi sembra una donna completamente diversa e pesa circa 70 chili. La vergogna del proprio corpo e la paura della morte le hanno dato la carica necessaria per trasformarsi: oggi ha perso più di 200 chili ed è bellissima.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Pietro Delle Piane bacia un’altra. Antonella Elia: “Mi fai schifo”