Era+Alice+de+%26%238216%3BI+Cesaroni%26%238217%3B%3A+a+27+anni+capelli+cortissimi+e+mamma+di+due+bambini+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/24/era-alice-de-i-cesaroni-a-27-anni-capelli-cortissimi-e-mamma-foto/amp/

Era Alice de ‘I Cesaroni’: a 27 anni capelli cortissimi e mamma di due bambini [FOTO]

La serie televisiva ‘I Cesaroni‘ è una commedia molto amata dagli italiani. E nonostante si sia conclusa nel 2014 con ben 142 puntate, i personaggi e le storie che hanno reso tale la serie tv, sono rimasti tuttora nei cuori dei tanti telespettatori. I giovani attori e attrici che hanno fatto parte del cast, hanno raggiunto col tempo obiettivi sempre più ambiziosi. Per esempio, come non citare le sorelle Eva e Alice; rispettivamente interpretate da Alessandra Mastronardi e Micol Olivieri.

La Mastronardi, nel corso della sua ascesa verso il successo, ha calcato più volte il tappeto rosso del Festival di Venezia, interpretato personaggi in diversi film cinematografici e televisivi di spicco, andando oltre il confine dell’Italia. Mentre Micol Olivieri, allora poco più che bambina, oggi è diventata una donna di 27 anni molto attiva sui social.

Stile ultramoderno

Durante ‘I Cesaroni’, Micol Olivieri interpretava la sorella minore di Eva Cudicini, nonché secondogenita di Lucia Liguori interpretata dall’attrice Elena Sofia Ricci. In quegli anni e tra i set de ‘I Cesaroni’,  Micol insieme ad altri giovani attori ed attrici, è cresciuta tantissimo. Il suo esordio cinematografico inizia infatti molto presto, all’età dei nove anni quando, al fianco di Leo Gullotta recita nel film dal titolo ‘Turno di notte’ . Ma è vestendo i panni di Alice Cudicini, che Micol conquista il successo.

Oggi l’attrice romana appare sotto un’altra luce, in quanto la si vede mamma di due bambini di nome Samuel e Arya, accanto al marito nonché calciatore Christian Massela. La coppia appare più affiatata che mai. In molti seguono quotidianamente Micol che da vera influencer condivide spesso scatti fotografici molto interessanti.

Insomma, la giovane mamma sembra essere felice e perfettamente a suo agio nel crescere serenamente i suoi figli. Quella bambina che in molti ricordano sul set de ‘I Cesaroni’ è diventata ormai una giovane donna bellissima a dallo stile invidiabile. I lunghi capelli dell’allora Alice, sono oggi biondi e cortissimi. Il nuovo look ha letteralmente attirato l’attenzione del pubblico femminile tant’è che in molte desiderano imitare il suo stile ultra moderno.

Micol e la tv

Per quanto riguarda invece la sua professione di attrice, da molto tempo non appare più in tv. Dopo esser stata una delle protagoniste de ‘I Cesaroni’ e concorrente nel reality ‘Pechino Express’; Micol durante un’intervista a ‘Intimità’ ha dichiarato apertamente le sue sensazioni relative al mondo televisivo.

“La televisione, in questo momento, non mi manca. Mai dire mai, può darsi che arriverà il momento in cui cambierò idea, non posso certo escluderlo. In quel caso, si vedrà.”

Micol Olivieri ha ricevuto negli anni grande affetto da parte del pubblico ed è anche per questo che in molti, attendono il suo ritorno.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti irriconoscibile: taglio di capelli estremo, la [FOTO] spiazza i fan

Exit mobile version