Elisa+Isoardi%2C+la+%5BFOTO%5D+senza+trucco+%C3%A8+un+successo%3A+mai+vista+cos%C3%AC
velvetgossipit
/2020/07/24/elisa-isoardi-la-foto-senza-trucco-e-un-successo-mai-vista-cosi/amp/

Elisa Isoardi, la [FOTO] senza trucco è un successo: mai vista così

Oggi è raro che un personaggio del mondo dello spettacolo si mostri al pubblico in versione acqua e sapone. Eppure qualcun ha il coraggio di farlo, come Elisa Isoardi, che sul proprio profilo social non ha avuto timore a pubblicare una foto senza un filo di trucco. La conduttrice de La Prova del Cuoco è bellissima anche al naturale, e la foto ha conquistato una pioggia di like. 

Elisa Isoardi bellissima senza trucco: la [FOTO] è un successo

Elisa Isoardi ha scelto di pubblicare sul proprio profilo social una foto particolare, che ha una peculiarità unica. La famosa presentatrice de La Prova del Cuoco, infatti, ha condiviso uno scatto mentre si diletta a preparare una gustosa confettura di ciliegie. Il dettaglio, però, non è sfuggito ai fan, che si sono concentrati sul viso della conduttrice.

Per la prima volta, infatti, l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha condiviso uno scatto mostrandosi senza un filo di trucco. Anche al naturale, però, è bellissima e nessuno ha potuto fare a meno di lasciare like e commenti positivi.

Nella foto Elisa Isoardi mostra la pentola piena di ciliegie e le mani sporche a causa del succo dei frutti. La didascalia è molto ironica, e la conduttrice scrive:

Buongiorno ragazzi! E confettura di ciliegie sia! Alle mani penserò dopo 

La foto ha da subito fatto il pieno di like più per l’amata conduttrice che per la confettura di ciliegie. La presentatrice de La Prova del Cuoco, infatti, ha lasciato tutti senza parole mostrandosi al naturale e senza trucco. Anche così è bellissima, e il suo sorriso ha incantato migliaia di fan, che hanno apprezzato il gesto.

Così lo scatto è diventato virale, rimbalzando in rete e raccogliendo commenti positivi come questo:

Ciao Elisa che bella che sei anche senza trucco, semplice, una di noi. Buona estate!

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta devastata: “Potrebbe non tornare mai più a casa”

Exit mobile version