%26%238220%3BMa+fa+la+pip%C3%AC%E2%80%A6%26%238221%3B+Andrea+Delogu+imbarazzata+a+La+Vita+in+Diretta+Estate
velvetgossipit
/2020/07/24/andrea-delogu-imbarazzo-a-la-vita-in-diretta-estate-ma-fa-la-pipi/amp/

“Ma fa la pipì…” Andrea Delogu imbarazzata a La Vita in Diretta Estate

Divertente fuori onda a La Vita in Diretta Estate, condotto da Andrea Delogu e Marcello Masi. In collegamento con Sandra Milo e la figlia Debora, inviate speciali a San Pietro Avellana, in provincia di Isernia, la conduttrice si è accorta di un cane intento a fare i bisogni proprio dietro le due signore.

“Ma fa la pipì…” Andrea Delogu imbarazzata a La Vita in Diretta

In collegamento dalla provincia di Isernia, Sandra Milo e la figlia Debora sono state le protagoniste inconsapevoli di un episodio divertente. Le due donne, ribattezzate ‘Occhi di gatto’, si trovavano a San Pietro Avellana per far conoscere i prodotti tipici del territorio. In particolare, questo suggestivo comune di Isernia è conosciuto per la vasta qualità di tartufi, definiti ‘l’oro nero di San Pietro Avellana’.

Le telecamere, quindi, si sono spostate per riprendere un cane da tartufo in azione, ma proprio in quel momento è stato ripreso mentre era intento a fare i propri bisogni. Andrea Delogu ha allora riso ed esclamato imbarazzata: “Ma fa pipì!”

Andrea Delogu e Marcello Masi: “Pure le scarpe ti togli?”

Le due donne si sono riprese immediatamente ed Interrogate da Marcello Masi e Andrea Delogu, hanno raccontato: “Il vero comune del distanziamento sociale”, hanno ironizzato, riferendosi alla scarsa densità del paese, in cui vivono circa 500 abitanti per ben 40 chilometri quadrati.

Non è la prima gaffe che si vede a La vita in Diretta: qualche giorno fa i conduttori si sono confusi e hanno chiuso in anticipo la puntata per poi tornare di corsa e senza scarpe in studio. A quel punto Marcello Masi ironizza: “Ma tu pure le scarpe togli?” e Andrea si giustifica: “Doveva essere finito il collegamento, non ci avevano detto che si ricominciava. Una volta finito il programma uno si mette comodo ma diamo appuntamento a domani”, ha concluso la Delogu.

Exit mobile version