Era Babi in Tre Metri Sopra il Cielo: oggi ha 36 anni ma è identica [FOTO]
Ve la ricordate? Solo poco più di dieci anni fa era tra gli idoli degli adolescenti. Ci ha fatto sognare con la sua romantica storia con Step in Tre Metri Sopra il Cielo. Ebbene, oggi Katy Louise Saunders, l’attrice che interpretava Babi nel noto film, è cresciuta e ha 36 anni. Di lei non se ne è più parlato dopo il grande successo ottenuto dal film di Luca Lucini, proprio per questo in molti si chiedono: che fine ha fatto Katy Louise Saunders?
Da Tre Metri Sopra il Cielo al genere thriller: ecco cosa fa oggi Katy Louise Saunders
Nata a Londra, ma già da piccola viaggia in Italia, dove si stabilizza all’età di quattordici anni. Dopo essersi laureata, Katy Louise Saunders esordisce al cinema nel 2002 in un film di Michele Placido, Un viaggio chiamato amore. Da lì, ottiene qualche ruolo di comparsa in alcuni film, fino al suo più grande successo. Infatti, Luca Lucini la sceglie come protagonista in Tre Metri Sopra il Cielo nelle vesti di Babi, lavorando così al fianco dell’affascinante Riccardo Scamarcio. I due, più volte qualche anno fa, sono stati avvistati insieme anche lontano dal set, ma non è stato mai confermato se avessero una storia. Dopo il successo del noto film adolescenziale, la sua carriera subisce un’impennata. Partecipa anche al sequel di Tre Metri Sopra il Cielo, Ho Voglia Di Te, nel quale però ha un ruolo minore.
Non solo sul grande schermo, ma prende parte anche a vari spot pubblicitari. Addirittura, appare al fianco di George Clooney nella pubblicità di Nepresso. Dopo qualche anno di pausa, torna a lavorare sul set con Riccardo Scamarcio in un film thriller, Welcome Home – Uno sconosciuto in casa. Un genere del tutto nuovo rispetto alle pellicole nelle quali eravamo abituati a vedere la Saunders.
Ad oggi sono ben due anni che non vediamo apparire la nostra Babi sul piccolo e grande schermo. Inoltre, l’attrice non sembra essere una ragazza social, infatti, non possiede nemmeno un profilo Instagram o Facebook. La Saunders pare essere molto riservata a riguardo, eppure, non passa mai inosservata per la sua bellezza disarmante. Rigorosamente nei suoi look acqua e sapone, la nostra Babi, nonostante sia cresciuta, ha sempre mantenuto quell’aura di purezza che la contraddistingue e ancora oggi è una bellissima ragazza. Eccola in uno scatto recente: