Tina Cipollari lascia il fidanzato Vincenzo: c’entra Kikò Nalli?
Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne e grazie al programma ha saputo conquistare il suo spazio televisivo. C’è chi la ama e chi la detesta ma quello che è certo è che con le sue battute, la sua ironia irriverente e le sue opinioni ha stregato i telespettatori – sia in positivo che in negativo – soprattutto per le sue liti con Gemma Galgani rimaste impresse nella storia. Il suo stile distintivo è il suo atteggiamento da vamp e i suoi capelli platino che l’hanno resa unica.
Grazie al successo del suo personaggio Tina Cipollari è ospite in numerosi programmi televisivi. Spesso presente al programma condotto da Maurizio Costanzo “Buona domenica” conosce proprio qui Kikò Nalli, il suo ex marito. I due hanno avuto tre figli e la loro storia è naufragata nel 2017. Dopo 15 anni insieme il motivo sembrerebbe derivare dalla fine della passione e dell’amore. Kikò Nalli nella casa del Grande Fratello avrebbe rivelato che i due non si amavano più come il primo giorno.
Tina Cipollari lascia il fidanzato Vincenzo Ferrara
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno iniziato una relazione nel 2019. Lui è un ristoratore che vive a Firenze mentre Tina vive a Roma con i suoi figli. La storia è sempre andata a gonfie vele ma in questi ultimi tempi circolano rumor su una presunta crisi tra i due. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara non hanno mai detto nulla al riguardo e il settimanale “Di Più Tv” riporterebbe la conferma secondo il quale sarebbe stata proprio Tina a chiudere la relazione. Il motivo? Forse l’opinionista di Uomini e Donne si era stancata della relazione a distanza. Ma quel che balza all’occhio è la rottura di Kikò Nalli con Ambra Lombardo. Entrambi sono single dunque. Che ci sia un ritorno di fiamma? Non ci resta che aspettare di vedere cosa succederà.