Serena Enardu furiosa su Pago:”L’ho sentito l’altro giorno e..”
Serena Enardu e Pago ormai sono spesso al centro del gossip. Dopo essersi lasciati e ripresi in diretta tv, prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip, sembra che ancora oggi la loro storia turbolenta non accenni a placarsi. Infatti, nonostante avevano annunciato la loro rottura in varie interviste e anche sui loro social, in realtà pare che la storia tra i due non è stata ancora del tutto archiviata. Più volte Pago ha dichiarato che con Serena potrebbe esserci un ritorno di fiamma. “Mai dire mai“, sono state le sue parole a riguardo. Mentre l’influencer continua ad interrogarsi sul perché si sia ostinata di portare avanti una relazione che non andava già da tempo e su un possibile ritorno si mostra più categorica rispetto all’ex compagno. Ebbene, proprio durante una riflessione sui suoi social, Serena si è trovata a fare i conti con alcuni follower sull’intera questione. Vediamo meglio cosa è successo!
Serena Enardu fuori di sé sui social:”Non ho nulla da dire a Pago”
Serena Enardu, dopo aver ascoltato Viceversa di Francesco Gabbani, si è lasciata andare a varie riflessioni sull’amore. Ebbene, ancora una volta l’influencer ha sottolineato quanto non sia ‘sano’ ostinarsi a portare avanti una relazione che non ci fa stare bene. Ma ovviamente, molti follower hanno colto il chiaro riferimento alla sua storia con Pago e così si sono scatenati tra i commenti. “Lascialo in pace, non fai altro che mandargli frecciatine“, “Sei stata tu a riprendertelo“, questi alcuni dei messaggi che gli sono stati recapitati. Proprio a causa di ciò, Serena ha voluto chiarire le cose una volta per tutte.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere stufa di continuare a leggere commenti del genere e continue accuse nei suoi confronti. “Non ho nulla da dire a Pago, l’ho sentito l’altro giorno e gli ho confessato tutto ciò che non tollero di lui“, ha affermato la Enardu sbottando furiosamente contro tutti gli hater. Inoltre, ci ha tenuto a precisare che il suo era un discorso generico e quindi non riferito a nessuno di particolare. D’altronde, non è la prima volta che Serena si trova ad affrontare situazioni del genere. Chissà Pago come reagirà alle sue dichiarazioni: replicherà o preferirà restare in silenzio?