
Una donna litiga con il marito, dopo il litigio l’uomo inizia a guidare con la moglie seduta su un posto che non è quello del passeggero. La discussione animata fra i due coniugi poteva finire in maniera piuttosto tragica. Nonostante infatti, per i passanti che si sono trovati ad assistere alla scena, poteva apparire una situazione quasi comica, la donna ha rischiato molto. Il fatto si è verificato per le strade di Xianyang, nella provincia di Shaanxi. E gli “spettatori” increduli hanno filmato e condiviso sui social, quello che si stava svolgendo davanti ai loro occhi.
Una moglie che litiga con il marito, non è un fatto insolito; eppure talvolta i risvolti degli accesi diverbi possono degenerare in situazioni al limite del surreale. Questo è quello che è accaduto alla coppia in questione.
La moglie litiga con il marito e lui scappa in auto, ma…
Potrebbe sembrare un litigio come tanti altri, ma questa discussione tra i due coniugi poteva avere dei risvolti piuttosto impietosi. Dopo aver discusso con la moglie infatti l’uomo si mette in macchina per scappare dalla litigata; ma non aveva previsto la reazione della donna. La moglie infatti, intenzionata forse a bloccare il marito, si siede sul cofano della sua auto. L’uomo di contro, convinto forse che la donna una volta acceso il motore sarebbe scesa dalla vettura, ha messo in moto. La consorte però è rimasta incollata all’auto e il coniuge ha viaggiato con la compagna attaccata al cofano per un centinaio di metri. A notare la scena alcuni passanti increduli che prima hanno filmato tutto e poi hanno avvisato la Polizia. La pericolosa corsa si è protratta fino a che gli agenti non hanno raggiunto la macchina e fermato l’uomo al volante. A quel punto la moglie è scesa dalla vettura e per il marito è arrivata una multa e il ritiro della patente per due mesi.