Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la verità dopo anni: “Sospettavo che avesse incontrato qualcuno…”

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno formato una delle coppie più belle dello spettacolo. I due si erano conosciuti sul set di “Una moglie bellissima”. Sono stati insieme per 5 anni e hanno avuto una splendida bambina, Martina. I due sembravano più affiatati che mai, fino a quando, nel 2014 hanno annunciato la loro separazione. Leonardo Pieraccioni ha poi recentemente chiarito le cause della rottura durante un’intervista.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la verità dopo anni: “Sospettavo che avesse incontrato qualcuno…”

Lui la scelse come protagonista del suo film ‘Una moglie bellissima’ e da quel momento in poi, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, oltre ad essere una coppia sul set, lo sono stati anche nella vita. Per 5 anni. Fino a quando nel 2014 hanno annunciato la separazione.

I due erano da poco diventati genitori della piccola Martina e la notizia arrivò come un fulmine a ciel sereno. A quei tempi si parlava di un presunto tradimento di Laura. La notizia, all’epoca, venne però smentita da Pieraccioni:

“Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“.

Leonardo Pieraccioni: “Ho preferito non ufficializzare la separazione”

L’attore toscano ha poi aggiunto: “Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione”.

Da più di un anno, Pieraccioni è impegnato con Teresa Magni, una donna estranea al mondo dello spettacolo. Laura invece, aveva intrapreso una relazione con il pilota Luca Betti, terminata poco più di un anno dopo.

Pulsante per tornare all'inizio