Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la verità dopo anni: “Sospettavo che avesse incontrato qualcuno…”

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno formato una delle coppie più belle dello spettacolo. I due si erano conosciuti sul set di “Una moglie bellissima”. Sono stati insieme per 5 anni e hanno avuto una splendida bambina, Martina. I due sembravano più affiatati che mai, fino a quando, nel 2014 hanno annunciato la loro separazione. Leonardo Pieraccioni ha poi recentemente chiarito le cause della rottura durante un’intervista.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la verità dopo anni: “Sospettavo che avesse incontrato qualcuno…”

Lui la scelse come protagonista del suo film ‘Una moglie bellissima’ e da quel momento in poi, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, oltre ad essere una coppia sul set, lo sono stati anche nella vita. Per 5 anni. Fino a quando nel 2014 hanno annunciato la separazione.

I due erano da poco diventati genitori della piccola Martina e la notizia arrivò come un fulmine a ciel sereno. A quei tempi si parlava di un presunto tradimento di Laura. La notizia, all’epoca, venne però smentita da Pieraccioni:

“Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“.

Leonardo Pieraccioni: “Ho preferito non ufficializzare la separazione”

L’attore toscano ha poi aggiunto: “Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione”.

Da più di un anno, Pieraccioni è impegnato con Teresa Magni, una donna estranea al mondo dello spettacolo. Laura invece, aveva intrapreso una relazione con il pilota Luca Betti, terminata poco più di un anno dopo.