Ieri e Oggi

James Jones di Vite al Limite 330 kg: il peso lo stava uccidendo oggi… [FOTO]

Il programma televisivo Vite al Limite affronta tematiche molto delicate legate al peso e alla salute di pazienti che con i chili di troppo sfidano la resistenza del corpo umano. Il caso di James Jones è uno di quelli al limite della vita umana. La sua obesità, infatti, lo stava portando vicino alla morte e già da giovane pesava quasi 330 chili. Quando si è recato nella prestigiosa clinica aveva 37 anni e il dottor Nowzaradan si è trovato di fronte uno dei casi più difficili di sempre. Curiosi di sapere come sia finita la sua vicenda?

Era James Jones di Vite al Limite: quasi 330 chili e a un passo dalla morte

James Jones è uno dei pazienti più gravi che si siano mai visti all’interno della clinica del dottor Nowzaradan. A 37 anni, il protagonista di Vite al Limite, aveva un peso di 330 chili e non riusciva a svolgere nessuna delle attività normali della giornata.

Da piccolo non era obeso, e presentava una fisicità snella e asciutta. Poi qualcosa è cambiato e ha cominciato ad accumulare peso fino a raggiungere un’obesità al limite tra la vita e la morte. Nel suo caso l’obesità non era legata a traumi, ma a una condizione genetica. Molti suoi parenti ne erano affetti e alcuni erano morti a causa di complicanze dovute al peso.

Questi episodi hanno portato il giovane James Jones di Vite al Limite a rivolgersi alla clinica del dottor Nowzaradan per riprendere in mano la propria vita. Oggi si è trasformato.

Oggi è completamente diverso: ecco la [FOTO]

Fin da subito James Jones ha perso molto peso e il dottor Nowzaradan l’ha operato per sottoporlo al bypass gastrico. Uno dei personaggi record di Vite al Limite, ha perso molti chili e oggi è davvero irriconoscibile.

LEGGI ANCHE: Giorgio Manetti senza filtri: “Gemma fatti una domanda! Sirius torna a fare il…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa