Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Grey’s Anatomy farà puntate sul coronavirus nella 17esima stagione

Nonostante il blocco delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria, gli autori di Grey’s Anatomy stanno ultimando la scrittura dell’ultima stagione in cui avrà un ruolo preponderante la pandemia che stiamo affrontando.
Lo show record d’ascolti, capitanato dalla showrunner Krista Vernoff, sarà sempre più reale, richiamando al suo interno l’emergenza sanitaria che ha sconvolto il mondo.

Annunciato in via ipotetica lo scorso aprile, durante il panel della Television Academy, la Vernoff ha confermato l’intenzione di voler inserire l’argomento all’interno della 17esima stagione. La pandemia ancora fortemente sentita negli Stati Uniti, verrà affrontata tramite le testimonianze dirette di alcuni dottori. Durante il panel, la showrunner ha rivelato che gli sceneggiatori sono impegnati in conversazioni molto intense con dei medici che sono coinvolti in prima linea nella lotta al coronavirus.

Testimonianze reali nelle prossime puntate

La Vernoff, produttrice esecutiva della serie, tiene a precisare come ogni stagione del medical drama sia preceduto da testimonianze reali di medici. Nel caso dell’ultima stagione della serie, i medici chiamati a collaborare hanno espresso una forte commozione che ha scosso profondamente la showrunner. Nel panel, l’autrice, ha sottolineato l’emotività con cui i medici hanno riportato le proprie esperienze. Tremanti, pallidi e sull’orlo del pianto, hanno paragonato la pandemia ad una guerra che non erano addestrati ad affrontare. È così emerso al centro di qualche conversazione il personaggio di Owen che, in quanto chirurgo dell’esercito, è di fatto preparato a circostanze estreme di questo tipo.

L’ultima stagione del medical drama, a detta della stessa Vernoff, non avrebbe potuto esimersi dal raccontare una così grande crisi sanitaria. Ci tiene però a ricordare che pur volendo parlare della pandemia, all’interno di Grey’s Anatomy, rimarrà centrale la vena romantica che ha da sempre guidato lo show. Per scoprire quale sarà il coinvolgimento dei medici con il corona virus, non ci resta che aspettare la messa in onda, per ora prevista in autunno sul canale statunitense Abc.

 

Pulsante per tornare all'inizio