Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: la figlia di Asia e Morgan su Netflix, Kim Kardashian lascia il marito

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della figlia di Asia e Morgan pronta a debuttare su Netflix, di Kim Kardashian pronta a separarsi da Kanye, di Temptation Island e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ANNA LOU: La splendida figlia di Asia Argento e Morgan sta per debuttare su Netflix. Sarà infatti Aurora in Baby 3. La serie tv sarà in disponibile sulla piattaforma streaming dal prossimo settembre. In bocca al lupo!

KIM KARDASHIAN: Sembra essere indistruttibile la coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West e invece, anche i grandi amori, arrivano al tramonto. Kanye vuole candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, ma durante un comizio si è lasciato andare e ha parlato di argomenti molto personali. Kim, a sua volta, ha cercato di difendere maldestramente il marito mettendo tutti al corrente del suo bipolarismo. Oggi arriva un’altra notizia sulla coppia: stanno divorziando. Sembrerebbe proprio che già da alcune settimane i due abbiano avviato le pratiche. Questo 2020 è troppo imprevedibile.

TEMPTATION ISLAND:  Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island. Per adesso sappiamo che Lorenzo, Andrea e Antonella sono molto, ma molto arrabbiati. Cosa avranno combinato i compagni nei villaggi di fidanzate e fidanzati?! Lo scopriremo tra pochissime ore. Ready?

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Nessuno mi può giudicare, Rai 2 Hawaii Five-O , Rai 3 In arte Patty Pravo, Rete 4 I Legnanesi, Canale 5 Temptation Island,  Italia 1 Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio