Fedez+vestito+da+Chiara+Ferragni+per+Dior%3A+il+video+scatena+il+web+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/23/fedez-vestito-da-chiara-ferragni-per-dior-il-video-scatena-il-web-foto/amp/

Fedez vestito da Chiara Ferragni per Dior: il video scatena il web [FOTO]

Chiara Ferragni e Fedez non riescono proprio a non far parlare di sé! La coppia più social, per una ragione o per l’altra, è sempre sulla bocca di tutti. L’ultima simpatica trovata ha suscitato le simpatie dei web, scatenando reazioni di ilarità. Insomma, piacciano o meno, tutti li seguono. Ma andiamo a vedere nel dettaglio!

Fedez vestito da Chiara Ferragni…[FOTO]


Il video, pubblicato sul profilo instagram di Chiara Ferragni, mostra Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez sfilare ironicamente, con gli abiti della moglie. La donna non compare nel video, anzi riprende il rapper milanese che si offre al pubblico, sfilando con tre diversi outfit. Il contenuto è stato pubblicato con la didascalia “ready for @dior show in Lecce like..”. La coppia infatti si trova nella città salentina, per prendere parte alla prima sfilata, organizzata dalla maison di moda, al di fuori di Parigi. Tuttavia, in un momento di pausa, i Ferragnez si lasciano andare ad uno di quei siparietti comici che tanto piacciono al pubblico.

I preparativi per l’evento diventano l’occasione per orchestrare uno show dentro lo show, grazie alla comicità dei due coniugi. Il risultato è esilarante e i fan sembrano apprezzare, anche questa volta, l’iniziativa: il video infatti, dopo essere stato caricato da appena poche ore sul profilo Instagram della nota influencer, riceve oltre un milione di visualizzazioni. I commenti degli utenti decretano il successo di questa ennesima strategia comunicativa: c’è chi scrive “è troppo forte Fedez“, chi rincara la dose affermando “Ecco perché siete la mia coppia preferita, con voi non ci si annoia mai“.

Sicuramente parte del successo è dovuto al fatto che, a oggi, la Ferragni risulta essere la persona più seguita in Italia. il suo profilo Instagram infatti ha ormai superato quota 20,5 milioni di follower, rendendola una delle influencer più celebri al mondo. Complimenti ancora per questo ennesimo successo incassato dai Ferragnez!

 

Exit mobile version