Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Sole in Vis a Vis: oggi a 56 anni ha perso 43 kg, irriconoscibile [FOTO]

Vis a Vis è una fortunatissima serie tv spagnola targata Netflix. E’ un prodotto nato circa cinque anni fa, ma ancora oggi è in tendenza e secondo nella top ten della piattaforma di streaming più famosa. Un successo planetario di enorme portata che racconta le vicende di Macarena e delle altre detenute rinchiuse all’interno del carcere femminile Cruz del Sur. Una delle protagoniste, Soledad detta Sole, durante le prime stagioni, è una donna molto formosa e in carne; tuttavia, tra il 2018 e il 2019 ha perso più di 40 chili…

Sole irriconoscibile

Una trasformazione, quella di Sole -alias María Isabel Díaz-, davvero incredibile. Come si nota dalle foto, l’attrice ha lavorato molto sul proprio cambiamento fisico. Ecco cosa ha dichiarato in merito: “E’ stato difficile perché avevo molta fame, ma ho raggiunto il mio obiettivo. Avevo molti chili da perdere che avevano influito sul mio benessere fisico a lungo. Ho avuto problemi a dormire e le ginocchia avevano cominciato a farmi male. A spingermi a mettermi a dieta è stato il desiderio di ritrovare il benessere, sentirmi più agile. E sono orgogliosa di avere superato questa sfida. Adesso mi sento leggera come una ballerina”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio