Barbara D’Urso continua a incantare i suoi fan anche ora che si trova lontana dai riflettori della televisione. In attesa di ricominciare, nel mese di settembre, con tutti i suoi impegni lavorativi – Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso – la conduttrice si sta godendo un po’ di meritato relax. Appassionata com’è di social network, la donna non manca di documentare le sue vacanze con video e scatti da far invidia. La vediamo in barca, su spiagge cristalline, in campagna immersa in oasi da mozzare il fiato. E, in questa serie di scatti, la conduttrice si è mostrata anche al naturale, senza un filo di trucco.ù
Barbara D’Urso senza un filo di trucco
Una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, è proprio un selfie realizzato dalla stessa Barbara D’Urso. In esso la vediamo con il viso completamente struccato, illuminato dalla luce naturale. E, nonostante ciò, la donna è risultata comunque bellissima, sinonimo del fatto che il trucco è solo un plus quando la base di partenza è così buona. Indosso la conduttrice ha deciso di sfoggiare una semplice canottierina sui toni del rosso fragola che ben mette in risalto il suo decolleté prosperoso e ben sodo.
I commenti sul profilo Instagram
Le foto pubblicate da Barbara D’Urso le hanno certamente fatto guadagnare qualche critica. I social, si sa, sono sempre pieni di detrattori ed è fisiologico non ricevere solo commenti positivi. Tuttavia sono ancora di più coloro che hanno voluto celebrare la bellezza della conduttrice, ricoprendola di complimenti. «Sei bellissima come sempre», ha scritto uno degli utenti che seguono la D’Urso. «Bellissima! Ps c’è tanta gente infelice in giro sempre pronta a giudicare però…. Ti seguono», ha scritto un’altra fan, riferendosi agli haters. E ancora: «Ciao cara, spero di arrivare bella come te alla tua età», si è augurata un’altra.