Avete+mai+visto+il+compagno+di+Karina+Cascella%3F+Amico+di+Salvatore+Angelucci+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/23/avete-mai-visto-compagno-karina-cascella-amico-di-salvatore-angelucci/amp/

Avete mai visto il compagno di Karina Cascella? Amico di Salvatore Angelucci [FOTO]

Karina Cascella è nota al pubblico italiano per le sue comparse nei vari salotti tv come opinionista. Ha avuto una storia d’amore con Salvatore Angelucci, conosciuto nel programma di Maria De Filippi, da cui ha avuto una bambina, Ginevra. Dopo di lui molte le storie finite male tra cui Martin Evans. La relazione era finita a causa di un tradimento e successivamente i gossip le attribuivano dei flirt con Ilaro Alicante e Alessandro Fogacci ma Karina Cascella non si è mai espressa al riguardo.

Ad oggi però l’opinionista napoletana di Uomini e Donne è felice e innamorata. Il suo compagno si chiama Max Colombo e lo ha conosciuto al di fuori delle telecamere e dell’ambiente televisivo.

Chi è Max Colombo, compagno di Karina Cascella [FOTO]

Della vita di Max Colombo si sa poco e nulla se non che oltre a conquistare il cuore di Karina Cascella ha conquistato anche la piccola Ginevra a cui è molto affezionato. I due hanno tenuto nascosta la relazione per dei mesi salvo poi uscire allo scoperto sui social quando la Cascella poteva dirsi sicura del suo amore. Il suo timore infatti era quello di lasciarsi andare e di far soffrire sua figlia ma ad oggi l’opinionista dice di aver trovato l’amore della sua vita.

Moro, alto e fisico scolpito Max Colombo ha avuto una relazione con un altro personaggio della tv: la Bona Sorte del programma “Avanti un altro”, Francesca Brambilla. Il compagno di Karina Cascella è diplomato in ragioneria ed ha la passione per la musica. In particolare è fondatore del “Music Inside Festival” che riunisce i migliori dj tech e house. Forse non tutti lo sanno ma Max Colombo è amico di vecchia data di Salvatore Angelucci. Sul suo profilo social appare uno scatto con l’ex tronista di Uomini e Donne e pur non facendo parte del mondo dello spettacolo ha un discreto seguito.

Exit mobile version