Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Can Yaman pronto per il calendario, Massimo di Temptation Island confessa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del successo di Can Yaman, di Massimo di Temptation Island tornato single, di Manila e Lorenzo pronti per il falò di confronto e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

CAN YAMAN: Il successo del bellissimo attore turco non accenna ad arrestarsi. DayDreamer ha conquistato il pubblico televisivo italiano, talmente tanto che sta per arrivare il calendario di Can e una nuova rivista sulla soap. Hai capito!

MASSIMO: Ve lo ricordate? Lo scorso anno si era presentato in Sardegna insieme a Ilaria Teolis; la coppia non ha resistito a tentatori e tentatrici ed è finita. Nel frattempo, Massimo ha avviato una relazione con una delle tentatrici, Sonia. Tra i due sembrava andare bene anche se nell’ultimo periodo i fan della coppia avevano notato un allontanamento; in realtà, lo stesso Massimo ha confermato la rottura, proprio nelle ultime ore. “Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano. Ho messo tutto me stesso in questa relazione ma nonostante sia finita non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi”.

TEMPTATION ISLAND: Domani andrà in onda una nuova puntata di Temption Island; sappiamo già che Antonella Elia si arrabbierà molto durante il falò e che Lorenzo vorrà vedere Manila; cosa avranno combinato? Manca pochissimo.

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 SuperQuark, Rai 2 N.C.I.S., Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Ticker, Canale 5 Come sorelle,  Italia 1 Chicago Fire. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio