Giorgio Manetti senza filtri: “Gemma fatti una domanda! Sirius torna a fare il…”
Come sta procedendo la conoscenza tra Gemma Galgani e il giovane Sirius? Il ragazzo, che si era presentato in trasmissione per corteggiare la dama torinese, è da subito finito al centro delle polemiche e in pochi credevano alla sincerità delle sue dichiarazioni. A conclusione di Uomini e Donne, però, i due sembravano essere in armonia e più volte sono stati paparazzati insieme. Ma adesso sembra essere calato il silenzio e torna ad esprimere la sua opinione anche Giorgio Manetti, ex fiamma di Gemma. Ecco cosa ha detto a proposito.
Giorgio Manetti contro Gemma e Nicola Vivarelli – Sirius: “Tutto un gioco…“
Da mesi ormai Giorgio Manetti esprime la propria opinione sulla frequentazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius. L’ex gabbiano di Uomini e Donne ha sempre dichiarato di non credere alle intenzioni dichiarate dal ragazzo di 26 anni e ha messo in guardia la dama torinese.
Nelle ultime settimane, inoltre, voci sempre più insistenti parlano di una rottura tra Gemma e Nicola. A tale proposito Giorgio, durante un’intervista radiofonica a RTL 102.5, ha dichiarato:
In Tv quando si parla d’amore non si dovrebbe giocare… Probabilmente questo giovane era attratto da un po’ di pubblicità. Un consiglio a Sirius? Meglio che torni a fare il marinaio!
E subito dopo ha rivolto delle parole anche a Gemma:
Avevano la possibilità di smentire tutti noi scettici. Non è successo. Probabilmente era tutto un gioco. Gemma troverà mai l’amore? Fatti una domanda, dai una risposta: mi verrebbe da dire.
Il nuovo progetto: un film in prossima uscita
Nel corso dell’intervista Giorgio Manetti non ha parlato solo di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, ovvero Sirius. L’ex gabbiano di Uomini e Donne ha parlato del suo prossimo film, in uscita ad Agosto:
Siamo agli ultimi ritocchi, stiamo girando le ultime scene ovviamente tutto in sicurezza. In settimana dunque facciamo gli ultimi ritocchi e poi ci sarà la fase di montaggio…
LEGGI ANCHE: Era Tanisha Cleveland di Vite al Limite, 267 kg e una storia drammatica: oggi la svolta [FOTO]