Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fabio Volo matrimonio al capolinea: perché è finita con Johanna Maggy

C’è aria di crisi in casa Volo – Maggy. Fabio e Johanna si sono conosciuti nel 2011 a New York grazie ad un’amica in comune. Lui si trovava nella Grande Mela per girare il film Il giorno in più; lei si era recata negli Stati Uniti per un corso di pilates. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine ma, secondo le ultime indiscrezioni, dopo 9 anni insieme il loro amore sarebbe giunto al capolinea.

Fabio Volo matrimonio al capolinea: è finita con Johanna Maggy

Quello tra Fabio Volo e Johanna Maggy è stato un amore travolgente: si sono conosciuti nel 2011 e nel giro di due anni, hanno allargato la famiglia. Nel 2013 è arrivato il piccolo Sebastian, nel 2015 il secondogenito Gabriel. In più di un’occasione, però, si era parlato di una presunta crisi. I due non avevano mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Non lo hanno fatto neppure questa volta, quando il settimanale Chi ha riportato la notizia della loro separazione.

Sembrerebbe, quindi, che dopo 9 anni insieme i due abbiano deciso di lasciarsi, rimanendo, però, in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei figli. Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Johanna abbia deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi alle Baleari, dove continuerà a portare avanti la sua attività di insegnante di yoga.

Fabio Volo e Johanna Maggy in crisi

Non sono state rese note le cause ma persone vicino alla coppia hanno dichiarato che i problemi tra i due sarebbero iniziati ben prima dell’emergenza Coronavirus: la crisi sarebbe iniziata lo scorso Natale e proseguita poi per tutto l’inverno. È stato durante la quarantena che la coppia avrebbe preso la decisione definitiva.

La loro storia aveva appassionato davvero tutti: lei insegnante di fitness e yoga, estranea al mondo dello spettacolo che aveva conquistato il cuore del conduttore single e ambito ed insieme avevano creato una meravigliosa famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio