Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Monica Hill a Saranno Famosi: oggi ha 42 anni, stessa chioma e occhiali [FOTO]

È il talent show più longevo della televisione italiana: parliamo ovviamente di Amici di Maria De Filippi. I veri fan del programma ricorderanno però che inizialmente aveva tutt’altro nome: aveva infatti esordito come “Saranno Famosi”. E tra le file della primissima edizione c’era anche Monica Hill: cosa fa oggi e come è diventata la cantante?

Monica Hill, primissima edizione di Saranno Famosi nel 2001. Voce potentissima e chioma leonina. Vittoria mancata per un pelo ma un talento rimasto ben impresso nei ricordi del pubblico. Cosa fa oggi e come è diventata la cantante? Il suo talento, fuori dal comune venne fin da subito apprezzato non solo dai telespettatori, ma anche dai docenti che, a più riprese, ne hanno tessuto le lodi. Che la sua strada sarebbe poi proseguita nel mondo della musica era inevitabile…

Monica Hill: in tour con Laura Pausini ed Eros Ramazzotti

Anche se Monica Hill non riuscì a trionfare nella prima edizione di Amici di Maria De Filippi – all’epoca, infatti, fu Dennis Fantina a portare a casa la vittoria – la ragazza ottenne poi un grandioso successo. Nel 2016, ad esempio, l’abbiamo vista a Sanremo, quando ha duettato con Laura Pausini. L’ex concorrente di Saranno Famosi è infatti dal 2011 una delle coriste della famosissima e amatissima cantante, con la quale ha girato il mondo. Non solo: da diverso tempo Monica fa parte anche dell’équipe canora di Eros Ramazzotti. Nell’ultimo periodo, in particolare, sta seguendo il cantante nel suo Vita ce n’è World Tour.

Anche per quanto riguarda le questioni sentimentali Monica Hill, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha trovato la propria felicità nel mondo della musica. La ragazza è infatti sposata con Andrea Morellichitarrista di Cesare Cremonini. I due non hanno messo al mondo bambini (o almeno: non per ora!), ma dai profili Instagram di entrambi emerge chiaramente lo splendido rapporto che hanno con i propri nipoti, che considerano alla stregua di veri e propri figli. Monica Hill, lo ricordiamo, aveva inizialmente intrapreso una relazione con Luca Pitteri, ex professore del talent show.

Pulsante per tornare all'inizio