Era Elena di “Un medico in famiglia”: oggi ha 20 anni, non sembra lei [FOTO]
Un medico in famiglia è stata una delle serie più amate della televisione italiana. Andata in onda su Rai 1 dal 6 dicembre 1998 al 24 novembre 2016 la fiction narra le vicende della famiglia Martini composta da nonno Libero, Lele, Maria, Annuccia e Ciccio. Col passare delle stagioni la famiglia sarà destinata ad allargarsi e infatti Lele avrà insieme ad Alice due gemellini: Bobò ed Elena.
La famiglia vivrà in Australia fino al grande ritorno in Italia dove fa la sua comparsa per la prima volta Elena, interpretata dall’attrice Domiziana Giovinazzo.
Elena Martini interpretata da Domiziana Giovinazzo, ecco com’è oggi [FOTO]
Domiziana Giovinazzo, classe 2000, oggi ha 20 anni. È cresciuta ed è cambiata rispetto a quando prestava il volto alla dolce Elena Martini nella fortunata fiction della Rai “Un medico in famiglia”. Capelli biondi e corti, occhi magnetici è senza dubbio bellissima. Dopo Annuccia, è stata la piccolina di casa Martini, la bimba dolcissima con una lunga chioma bionda.
Forse non tutti sanno che ha una sorella di nome Aurora ed è anche lei un’attrice. Figlie di restauratori di mobili sono nate a Roma. Domiziana Giovinazzo ha frequentato il liceo artistico e nonostante il suo lavoro di attrice si definisce un’amante dello studio nonché un’accanita lettrice. Nel 2014 ha avuto una relazione con Riccardo Alemanni, il collega conosciuto proprio sul set di “Un medico in famiglia” e che interpretava Tommy Martini.
Numerosi sono gli hobby dell’attrice tra cui il biliardo, lo sport e in particolare le moto dichiarandosi fan accanita di Valentino Rossi. La sua passione per gli animali e specialmente per i cani l’hanno portata a desiderare di poter aprire un canile per aiutare tutti quegli animali abbandonati o che comunque non hanno una casa.
Nonostante la giovane età Domiziana Giovinazzo ha un curriculum da attrice molto ricco avendo esperienza non solo in televisione ma anche in spot e pubblicità.