Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo, critiche alle nozze della sorella: “Ma non ti vergogni?”

Caterina Balivo è una delle conduttrici Rai più amate. Di origini campane ha un passato da modella e ha partecipato alle selezioni di Miss Italia nel 1999. I programmi “Detto Fatto” e “Vieni da me” le hanno garantito un gran successo nel mondo della televisione ed è seguitissima dai suoi telespettatori. Di recente è stata protagonista di un lieto evento in famiglia: sua sorella Sarah si è sposata. Sarah Balivo si è sposata con un architetto di nome Piero e la padrona di casa di “Vieni da me” ha pubblicato uno scatto della coppia appena sposata con tanto di didascalia simpatica: “E anche la mia Saretta si è sposata! Piero mi raccomando trattamela sempre bene altrimenti ti mando GA e Cora a casa!”.

Anche Sarah Balivo è un architetto e ha una piccola comparsa in tv alle spalle. Infatti nel 2018 ha partecipato in coppia con Sara Ventura al programma di Rai 2 Pechino Express. 

Caterina Balivo al matrimonio della sorella: arrivano le critiche sui social

Caterina Balivo, bella come sempre, ha sfoggiato per l’importante occasione un romantico abito a fiori color pesca che però non ha lasciato indifferenti i suoi follower che hanno visto lo scatto pubblicato dalla stessa conduttrice. Nella foto in questione Caterina Balivo è seduta in posa da diva su un divanetto e la gonna è salita su. I commenti degli utenti non tardano ad arrivare criticandola: “Ma non ti vergogni?” e altri aggiungono: “Ma non ti sembra un po’ troppo corto il vestito per un matrimonio?” o ancora: “Sei troppo succinta, per il matrimonio di tua sorella poi”.

La conduttrice di “Vieni da me” d’altra parte non ha risposto alle critiche anche perché i commenti di approvazione che sottolineano la bellezza di Caterina Balivo superano le critiche, insieme agli auguri per le nozze, like e cuoricini provenienti anche da personaggi famosi.

Pulsante per tornare all'inizio