Rosalba Pippa, in arte Arisa, in procinto di iniziare il suo nuovo tour in giro per l”Italia, sceglie di ammaliare i propri fan con la sua procacità piuttosto che con la sua melodiosa voce. La cantante, in tutto il mese di luglio ha usato il social di tendenza Instagram per mostrare le sue grazie al popolo di Internet. Di fronte l’obiettivo, nei primi giorni di luglio ha postato una sua provocante foto che la vede indossare un costume nero intero che sottolinea ogni sua forma. Di recente, è la stessa Arisa a sottolineare il suo fisico mediterraneo con uno scatto che mette in mostra il suo generoso décolleté. La foto, postata nella giornata di lunedì 20 luglio, è corredata dalla didascalia “Big boobs, big heart”, che tradotto significa “Grandi te**e, grande cuore”. Molti i commenti di apprezzamento per la sua bellezza esposta in maniera così naturale e senza filtri.
Nella foto, la cantante, attrice e conduttrice è seduta a terra vicino al bagnasciuga e ripresa dall’alto mostra un sorriso smagliante e un vestito leggermente scollato evidenzia il suo considerevole petto. Le reazioni dei fan sono state entusiaste e nonostante qualche commento goliardico, tutti hanno lodato i nuovi scatti pubblicati.
Nuova ripartenza
D’altro canto, la vita di Arisa dopo la quarantena è improntata sul ricominciare. Non a caso, il nuovo tour in partenza oggi 22 luglio da Versiliana si chiama “Ricominciare ancora – Live set 2020″. La cantante è entusiasta di poter riprendere a suonare dal vivo ed a proposito ha affermato: “Sono felicissima – spiega Arisa – di questa data alla Versiliana, che è arrivata dopo un lungo periodo di assenza, di lockdown che ci vedeva costretti e rassegnati a rimandare i live. Fortunatamente stiamo ripartendo e la cosa mi emoziona tantissimo perché rivedrò tante delle persone che mi seguono abitualmente e che non vedo da tanto tempo. Il palco un po’ casa mia e sarà fantastico”