Albano, che figurino! Mentre la maggior parte delle persone durante il lockdown hanno mangiato mettendo su chili di troppo, il cantante ha sorpreso tutti ritornando con un fisico da urlo. Lo racconta alla rivista Diva e Donna, apparendo in forma smagliante e clamorosamente dimagrito. Ma qual è stato il suo segreto e quanti chili ha perso?
Altro che quarantena in cucina! Albano è andato controcorrente e ha sfruttato il periodo di lockdown per rimettersi in forma anziché per mangiare. E ora, giustamente, sfoggia con fierezza il suo figurino. A 77 anni il cantante appare visibilmente dimagrito: un grande obiettivo raggiunto nell’arco dei tre mesi di stallo che, nel suo caso, hanno fatto bene a spirito e corpo.
La quarantena di Albano è stata decisamente proficua. Nonostante la cancellazione del suo tour mondiale a causa del Covid, il cantante ha trovato il modo di rimettersi in gioco. Nella sua nota casa di campagna, insieme alla compagna Loredana Lecciso e ai figli, Albano ha puntato tutto sulla forma fisica. Via gli sfizi e le cattive abitudini… E che risultati! Ad oggi sembrerebbe aver perso circa 7 kg.
“Visto che sono a casa da quattro mesi e nella mia vita non mi era mai capitato un periodo così lungo senza passare da un albergo all’altro – ha raccontato Albano a Diva e Donna –ne ho approfittato per fare un po’ di dieta. Ho eliminato i carboidrati, la pasta la mangio solo una volta alla settimana. Per il resto mangio tutte le cose che fanno dimagrire: insalate, del mio orto naturalmente, pesce e frutta”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More