Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Raffaella Carrà, nuovo programma: da Mika a Tiziano Ferro, tutti gli ospiti ufficiali

Ha formalmente acquisito il suo quarto e ultimo grande ospite, l’attesissimo A Raccontare Comincia Tu di Raffaella Carrà. Il talk della cantante, ballerina e presentatrice tornerà per la sua nuova edizione con quattro nuovi episodi, sulla scia di quanto sperimentato con successo già lo scorso anno; il programma è ormai diventato un appuntamento regolare per il pubblico Rai, e dopo l’inevitabile sospensione dovuta al Covid, si cominceranno a preparare nei prossimi mesi le registrazioni, con l’obbiettivo di puntare la messa in onda in primavera. Al momento i palinsesti svelati da Stefano Coletta non danno una data ufficiale, ma come raccolto da TvBlog il ritorno della presentatrice è pressoché ufficiale.

Quattro musicisti italiani e internazionali raggiungeranno Raffaella Carrà sul palco di A Raccontare Comincia Tu: la lista ufficiale

Nel frattempo, si completa ufficialmente il cast di musicisti che andrà ad occupare i quattro speciali televisivi che Raffaella Carrà porterà su Rai Tre. Il format ormai ben noto prevede che la conduttrice incontri in sedute intime uno a uno una serie di personaggi particolarmente rappresentativi della musica italiana e mondiale; e se la partecipazione di Tiziano Ferro, Mika ed Emma Marrone era in un certo senso confermata da diverso tempo, il quarto nome è stato reso noto solo di recente. Si tratterebbe di Achille Lauro, che raggiungerà la Carrà per l’ultimo episodio della trasmissione, dopo il fortunato incontro avvenuto tra i due a Viva RaiPlay.

Non solo A Raccontare Comincia Tu però nel futuro di Raffaella Carrà. Da diverso tempo si è fatta largo l’ipotesi di un ritorno in grande stile alla prima serata, con una trasmissione a lei interamente dedicata, e che vada oltre i quattro appuntamenti fissi del talk. Al momento nulla del genere è però in cantiere; se ne riparlerà una volta terminate le riprese del nuovo speciale.

LEGGI ANCHE Raffaella Carrà torna in tv, ecco gli ospiti

Pulsante per tornare all'inizio