Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Maria Pedraza e Jaime innamorati più che mai, Maria vola in Rai

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maria Pedraza e Jaime Lorente più innamorati che mai, di Maria De Filippi in Rai, di Giulia De Lellis e l’operazione al naso e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

MARIA E JAIME: Negli ultimi giorni si vociferava della separazione tra una delle coppie più amate de La casa di carta, quella formata da Maria Pedraza e Jaime Lorente. In realtà, i due stanno insieme e si amano più che mai. Sulle rispettive pagine Instagram si nota quanto sia forte il loro legame. Auguri!

MARIA DE FILIPPI: Amadeus è stato riconfermato alla conduzione di Sanremo anche per il prossimo anno. Oggi, il conduttore, ha svelato alcune indiscrezioni e tra queste ce n’è una che piace tanto ai fan di Maria De Filippi: la conduttrice potrebbe essere un’ospite speciale del Festival della canzone italiana. Wow!

maria de filippi - amici speciali

GIULIA DE LELLIS: La bella influencer romana subirà presto un’operazione al naso. Non ha spiegato cosa le sia accaduto: “Poteva andare peggio, mi sono ca**ta addosso tutto il giorno. Me la caverò con una operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari”, ha spiegato su Instagram. In bocca al lupo!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Sorelle, Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Viaggi di nozze, Canale 5 Lo show dei record,  Italia 1 Chicago P.D. – Stagione 6 Episodio 9 – Dipendenze. Buona visione!

gerry scotti - CHI VUOL ESSERE MILIONARIO

Pulsante per tornare all'inizio