Direttamente sul suo canale social, Giulia De Lellis ha informato i suoi numerosissimi fan dell’intervento chirurgico a cui presto dovrà sottoporsi. Da tempo l’influencer si lamentava su Instagram dei suoi problemi alla gola e del conseguente abbassamento della voce. Una situazione abbastanza critica e fastidiosa che spesso ha intralciato la sua professione. Dunque, dopo essersi sottoposta ai dovuti controlli specialistici; Giulia De Lellis ha spiegato ai suoi fan che la situazione inizialmente preoccupante, non è una realtà da prendere sottogamba ma neanche così grave.
Per adesso l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha semplicemente fissato sulla sua agenda la data dell’intervento al naso e le successive sedute dal logopedista. Attualmente, si gode il relax a Forte dei Marmi, luogo scelto insieme al ritrovato fidanzato Andrea Damante con il quale sta trascorrendo le vacanze estive. Giulia, ha preferito inoltre non svelare altro sul suo problema di salute; la 24enne aspetterà probabilmente che la situazione sarà definitivamente risolta, così da poter discutere direttamente sul suo profilo Instagram con altrettanta tranquillità.
Il messaggio
Si sa, la De Lellis in più di un’occasione ha dimostrato di essere una ragazza determinata e altrettanto forte durante alcune particolari situazioni. Oggi poi, può contare sul ritrovato amore in Andrea Damante, con il quale ha riallacciato la relazione che sembrerebbe andare a gonfie vele. In merito al controllo specialistico eseguito di recente invece, Giulia De Lellis lo ha raccontato spiegando le diverse fasi del controllo medico, attraverso una serie di stories.
“Poteva andare peggio, mi sono c***ta addosso tutto il giorno. […] Me la caverò con una operazione al naso e non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari” – ha spiegato la De Lellis che ha poi proseguito dicendo: “È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così.”
LEGGI ANCHE: Gemma Galgani sparita, l’appello di Sirius: “Mi manca, vorrei sapere dov’è”