Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Gemma Galgani sparita, l’appello di Sirius: “Mi manca, vorrei sapere dov’è”

Sembrerebbe esser già terminata la storia d’amore tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne. Nonostante la grande differenza di età, di oltre 40 anni, e le critiche ricevute, i due avevano deciso di continuare a vedersi anche lontano dalle telecamere, qualcosa però, sembrerebbe essere andato storto. Ecco cosa è successo.

Gemma Galgani sparita, l’appello di Sirius: “Mi manca, vorrei sapere dov’è”

Quella tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è stata una delle conoscenze più chiacchierate di Uomini e Donne. Lui 26 anni, lei quasi 40 di più. Fino alla fine del programma la loro conoscenza sembrava andare a gonfie vele ma, in questi ultimi giorni, qualcosa avrebbe fatto cambiare idea alla dama torinese.

Nei giorni scorsi, infatti, Nicola aveva dichiarato, attraverso delle stories su Instagram, di aver invitato ripetutamente Gemma a trascorrere qualche giorno con lui nella villa di un amico. Lei, però, si sarebbe rifiutata con fermezza, come spiegato dallo stesso Nicola: Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare”.

Nicola Vivarelli e Gemma: “Vorrei che fosse qui con me ma…”

A confermare la crisi anche uno scatto del ragazzo con la seguente didascalia: “Se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è sempre.”

I fan della coppia, sempre più preoccupati hanno quindi domandato al ragazzo dove fosse finita la sua Gemma: “Domanda da un milione di dollari! Vorrei saperlo pure io“, ha risposto  Nicola.

Sembrerebbe quindi, che la dama abbia deciso di trascorrere questo periodo di crisi in solitudine, evitando di avere con lui ogni tipo di confronto. Sirius, intanto, afferma di sentire molto la sua mancanza:

Vi domanderete come mai Gemma non sia con me… – ha esordito Sirius su Instagrampurtroppo a me dispiace molto di questa cosa. Ovviamente vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei.”

Pulsante per tornare all'inizio