Pretty Little Liars è la serie televisiva che mescola il genere thriller e teen drama. È andato in onda dal 2010 al 2017 per ABC Family e comprende sette stagioni. La serie è ideata da Marlene King ed è basata sugli omonimi romanzi scritti da Sara Shepard. Dal telefim ne è nato uno spin-off “Ravenswood” cancellato però dopo la prima stagione. La serie ha registrato numerosi ascolti e ha un sequel intitolato “Pretty Little Liars: The Perfectionist” e anche questo spin-off ha una sola stagione.
Il tutto ruota attorno alla misteriosa scomparsa di Alison DiLaurentis, amica delle quattro protagoniste: Spencer, Emily, Hanna ed Aria. Quest’ultima era interpretata da Lucy Hale. Ma che fine ha fatto?
Aria Montgomery interpretata da Lucy Hale, ecco com’è oggi [FOTO]
Lucy Hale oggi ha 31 anni e appare con un look totalmente diverso rispetto a quando prestava il volto ad Aria in “Pretty Little Liars”: capelli corti e biondi incorniciano il suo dolce viso abbandonando la lunga chioma bruna. Originaria dello stato del Tennesse è nata a Memphis da Julie Caperton Knight e John Preston Hale. Ha una sorella maggiore e una sorellastra. Non è solo attrice ma anche cantante e nel 2014 rilascia il suo primo album “Road Between”. Infatti, l’attrice descrive la musica come il suo “primo amore”. Inoltre ha registrato alcune canzoni per il film “A Cinderella Story: Once Upon a Song”.
Di recente Lucy Hale ha parlato della sua vita sentimentale dichiarandosi “più single che mai”. Durante la fase del lockdown ha avuto modo di stare da sola con se stessa e capire cosa vuole dalla vita. In una recente intervista ha rivelato che la persona che vorrà al suo fianco sarà qualcuno che renderà la sua vita migliore perché attualmente sta bene da sola con la sua routine. Ha confessato di essere iscritta ad un sito di incontri ma non ha incontrato nessuno.