Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 21 luglio 2020: Sanem e Can passano la notte insieme e…

Dopo l’enorme successo di Cherry Season e di Bitter sweet – Ingredienti d’amore è il momento di Daydreamer – Le ali del sogno. Una nuova soap turca che possiede tutti gli ingredienti per poter conquistare il pubblico italiano.
Uno di questi si chiama Can Yaman, l’attore turco già conosciuto in Italia per la sua interpretazione di Ferit in Bitter Sweet, sarà il protagonista maschile di questa nuova soap.
Daydream, in originale Erkenci Kus, è andato in onda sul canale della tv turca Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019 e ad appena un anno di distanza dalla sua conclusione è arrivato anche da noi. In onda su canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45.

La soap, ambientata ad Istanbul è incentrata sulle vicende della giovane Sanem (Demet Odzemir), ragazza che aspira a diventare scrittrice che cercando di scappare da un matrimonio combinato, si ritroverà a lavorare in un’agenzia pubblicitaria. Nell’agenzia, Sanem conoscerà Can Divid (Can Yaman), il figlio del capo, tornato in città su richiesta del padre che in breve tempo prenderà le redini dell’agenzia. Affrontando una serie di imprevisti, i due instaureranno un rapporto speciale che li porterà ad intraprendere una romantica storia d’amore.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer le riprese per lo spot di bevande organiche a cui sta lavorando l’agenzia hanno avuto dei contrattempi a causa dell’attore principale. Quest’ultimo viene sostituito con successo da Osman, l’ex finto fidanzato di Sanem.
Sanem e Can si avvicinano sempre di più ed insieme sono protagonisti di un romantico bagno al mare. Ad interrompere il momento sorge Deren che comunica come un guasto tecnico abbia cancellato tutte le riprese effettuate. Can riesce a convincere i clienti a dargli un giorno di tempo per rigirare l’intera pubblicità e allestisce un accampamento nei boschi in modo da facilitare le riprese. Nel frattempo, Leyla viene invitata a cena da Emre.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 21 luglio 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, martedì 21 luglio 2020, la troupe è costretta a pernottare nei pressi del set per poter girare il giorno successivo. Anche Sanem, nonostante la reticenza iniziale, decide di passare la notte nei boschi e cede alla richiesta di Can di poter passare del tempo insieme. I due finiranno col passare la notte insieme, sdraiati su un’amaca a guardare le stelle, si addormenteranno l’uno nelle braccia dell’altra.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio