Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Barbara Alberti al vetriolo: “Lui famoso perché…”
Ultimamente si è parlato molto della fine del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Per questo gli altri membri della famiglia sono passati in secondo piano. Ma Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl argentina, è da poco tornata a far parlare di sé. In maniera involontaria, questa volta. Lei e il fidanzato Ignazio Moser infatti sono stati oggetto di critiche di un personaggio ben noto: Barbara Alberti. La scrittrice umbra, nota per la sua ironia tagliente, ha riservato dei commenti al vetriolo alla coppia!
Ma cosa è successo?
Ospite ieri lunedì 20 luglio a Ogni Mattina, programma in onda su TV8 condotto da Adriana Volpe, sua ex “coinquilina” nella casa del Grande Fratello Vip 4, la Alberti si è espressa. Nell’ultima parte del format, dedicata ai pettegolezzi del giorno, è stata invitata dalla padrona di casa a prendere la parola. La scrittrice si è dichiarata esterrefatta. Ma da cosa? Dai desideri espressi da Moser, anch’egli ex gieffino, per il suo compleanno. Il ragazzo avrebbe infatti dichiarato di volere un jet privato, una villa lussuosa ad Ibiza ed una macchina Lamborghini.
Barbara Alberti, in collegamento dalla Puglia, ha quindi espresso le proprie perplessità. Invitata a dichiarare che cosa pensasse a riguardo, ha fatto appello alla sua ironia che l’ha resa celebre dichiarando: “Lui è famoso per essere figlio di suo padre Francesco Moser, Cecilia Rodriguez per essere sorella di Belen…Forse dovrebbero entrambi desiderare di avere una personalità loro…”. Probabilmente una frase detta con leggerezza. Ma a molti telespettatori non è sfuggita ed è suonata come una vera frecciatina al vetriolo verso la coppia. Si attende la replica dei due diretti interessati.
La scrittrice non è nuova a queste polemiche: basti ricordare le parole espresse contro Francesca Cipriani, come quest’ultima ha dichiarato, affermando di essere stata definita dalla scrittrice umbra come “una che non aveva cervello” .