Andrea Roncato a 73 anni confessa: “Sono stato con 500 donne. E con Elena Sofia Ricci…”
Andrea Roncato è uno degli attori e comici italiani più famosi. Insieme al collega Gigi Sammarchi ha dato vita al duo comico più conosciuto degli anni Ottanta “Gigi e Andrea”. Di recente ha rilasciato un’intervista per il giornale “Il Corriere della Sera” dove si lascia andare a delle confessioni senza veli sul suo passato da playboy.
Andrea Roncato: “Sono stato con 500 donne…”
Andrea Roncato nelle pellicole per la tv ha spesso recitato la parte dello sciupa-femmine. A quanto pare sembra essere così anche fuori dal set e nella vita reale. Ad oggi l’attore ha 73 anni e il suo savoir-faire sembra essere inarrestabile. Moltissime le splendide donne che hanno ceduto al suo fascino ma altrettante quelle con il cuore spezzato. Tanti errori in campo sentimentale? Sì. È lo stesso Andrea Roncato a raccontarlo e a fare una confessione sulla collega Elena Sofia Ricci:
“Sono 500 di più o di meno mai le ho avvicinate per il gusto di portarle a letto o esibirle. Anche se con una ci sono stato per un’ora, in quell’ora, era la più importante della mia vita. Qui, Elena stessa lo dice e quindi posso confermare. Finì come sempre: venivo sempre mandato a quel paese perché mi beccavano. E sono stato spesso cornuto e non me ne vergogno”
E poi la rivelazione sulla sua breve storia con Moana Pozzi:
“Tante mi venivano attribuite, ma io non ho mai fatto un nome. Di Moana Pozzi si sa perché fu lei a mettermi nel suo libro. Mi fa onore perché era donna di un’altra categoria: colta, intelligente. L’ho conosciuta sul set di Pompieri, nell’85, prima che si desse al porno. La lasciai io: ero birichino. Ci mettevo niente a saltare da palo a un altro”
Andrea Roncato sembra aver messo la testa a posto solo dopo aver conosciuto la sua attuale moglie, Nicole Moscariello. Ha dichiarato che con lei è maturato e si è fermato.