Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Toro

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 20 al 26 luglio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Toro.

AMORE ★★★★

Cari amici del Toro, in questo periodo siete devi veri costruttori di sogni. Ogni piccolo mattoncino andrà a definire parte del vostro futuro. Provate però a non tralasciare un sogno fondamentale: l’amore. State dando alla persona che vi piace/che amate lo spazio giusto? Questi giorni siate romantici e sorprendete chi vi fa battere il cuore e vi supporta anche nel lavoro.

LAVORO ★★★★★
Voi Toro siete instancabili quando si tratta di lavoro. Avete sempre investito tempo ed energia nel vostro futuro professionale, ma questo periodo sarà fondamentale e ricco di emozioni. Mercurio e Giove sono i vostri partner perfetti per concretizzare i vostri sogni. Chi aspettava per mettersi in proprio o per allargare la propria impresa, è pronto per rischiare.

SALUTE★★★★★
Marte e Giove porteranno un carico d’energia in un segno come il vostro, a cui forza e potenza non mancano di certo. Le attività consigliate di questa settimana? Camminate in montagna, lunghe nuotate e scorpacciate di frutta di stagione.

Pulsante per tornare all'inizio