Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 20 al 26 luglio 2020

ArieteARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, siete un po’ nervosetti: colpa di una Luna antipatica che vi ostacola e rallenta i vostri piani sul lavoro. Niente paura però, Venere è generosa e vi ripaga con amore e tenerezza…

ToroTORO ★★★★★
Cari Toro, questo mese siete dei costruttori di sogni: con Mercurio e Giove dalla vostra, ogni mattoncino sarà la base del vostro futuro. Investire sul lavoro vi riesce sempre bene, ma non tralasciate i sentimenti. Sarà una settimana di grandi emozioni.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, la parola d’ordine della settimana è una sola: amore. Venere in congiunzione fa brillare i sentimenti, ogni giornata sarà speciale. Qualcuno diceva: “non sarà un’avventura”: date ascolto a Battisti.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, Marte sfavorevole vi darà del filo da torcere. Non state bene da nessuna parte? Provate a cambiare aria per un po’. Magari nella giornata di martedì, quando una splendida Luna in congiunzione vi porterà fortuna.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, siete un vulcano di energia e passione! Siete ufficialmente nel pieno della vostra stagione, la fatica è un vecchio ricordo. Venere esplode di sentimenti e bei progetti estivi, Luna in congiunzione porta fortunate occasioni sul lavoro.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, siete ancora un po’ nervosetti ma d’altronde Venere vi mette a dura prova e Marte intralcia il vostro benessere fisico. La bella notizia è che manca poco: agosto sarà il mese dell’amore e del relax.

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, Marte e Giove vi rallentano. Siete affaticati, spossati e neanche troppo fortunati. Ma perché fare tutto insieme allora? Sfruttate questo periodo per rilassarvi e ripartire più carichi tra qualche settimana.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, Mercurio favorevole e Luna in congiunzione lavorano per voi. Niente trambusto né grandi sfide: solo un pizzico di fortuna mercoledì e relax il resto della settimana. Vi sembra poco?

SagittarioSAGITTARIO ★★★★
Cari amici del Sagittario, Marte arriva nel segno come un uragano. Settimana piena di energia (fin troppa!) dunque incanalatela nei progetti giusti. Evitate discussioni soprattutto con i segni di fuoco e investite molto sul lavoro. Venerdì giorno d’amore.

CapricornoCAPRICORNO ★★
Cari Capricorno, ci risiamo: Luna in opposizione tornerà a scombinarvi i piani nonostante il periodo sia piuttosto sereno per voi. Se potete, rimandate le scadenze professionali. Chi ha in ballo un’uscita di coppia stia attento a non lamentarsi troppo.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, ok: siete un po’ sfortunati. Luna in opposizione si diverte a farvi perdere l’autobus e l’appuntamento; troverete anche il negozio chiuso. Ma Venere è splendida per voi: e se accetterete l’imprevisto, sarà una settimana d’amore.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, Saturno e Giove entrano con potenza nel vostro segno: che ondata di energia positiva! D’improvviso siete pieni di progetti e voglia di mettervi in gioco. Venere non splende, ma l’amore può aspettare in questo momento.

Pulsante per tornare all'inizio