Era+Cristina+Pleavani+al+Grande+Fratello+1%3A+oggi+a+48+anni+capelli+scurissimi%2C+ha+cambiato+vita+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/20/grande-fratello-1-cristina-plevani-oggi-48-anni-capelli-scuri-diversa-foto/amp/

Era Cristina Pleavani al Grande Fratello 1: oggi a 48 anni capelli scurissimi, ha cambiato vita [FOTO]

Nel 2000 è stata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello: è Cristina Plevani. Una prima edizione ricca di emozioni; la naturalezza dei concorrenti e la novità hanno fatto sì che ancora oggi siano in tantissimi a ricordare i volti e i nomi dei concorrenti.

Una nuova vita

Cristina Plevani è entrata nella storia della televisione italiana: fu la prima vincitrice in assoluto di un reality show italiano. Dopo di lei, il trend dei reality è cresciuto enormemente. Dopo la vittoria Cristina è stata ospite fissa di numerose trasmissioni ed ha condotto la rubrica “Tutto questo è Beautiful”, insieme a un altro concorrente del Grande Fratello 1, Rocco Casalino, e ha condotto vari programmi radiofonici su RTL 102.5.

Nel 2004 ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. In seguito ha preferito lasciare il mondo dello spettacolo e tornare a lavorare nel campo del nuoto. Riguardo la fine della sua carriera televisiva, nel 2014 ha dichiarato: «Non è stata una mia scelta. Non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano».

Come è diventata e cosa fa oggi Cristina Plevani

Cristina oggi vive e lavora a Iseo, dove fa la cassiera part-time. Lo racconta lei stessa sulla sua pagina Facebook: «Siete in molti a chiedermelo: non ho lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale. La piscina non sarà più il primo lavoro ma un secondo lavoro. Finché il mio corpo reggerà continuerò a fare lezioni di fitness e di nuoto (soprattutto come sostituzioni o individuali di nuoto), anche perché mi piace da impazzire insegnare e mi fa stare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato vicino a casa che mi consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose. Oggi la scelta è questa».

Exit mobile version