Probabilmente è la capacità del corpo umano di trasformarsi in maniera incredibile ad attirare un pubblico sempre più numeroso nei confronti di Vite al Limite. La trasmissione televisiva va ormai in onda da diversi anni anche in Italia, con storie appassionanti e finali mai scontati.
La storia di Michael Dominguez, ad esempio, ha appassionato molti italiani, che si chiedono come stia oggi il ragazzo che era arrivato a pesare ben 288 chili. Le foto mostrano una trasformazione davvero incredibile.
Era Michael Dominguez di Vite al Limite e pesava 288 chili
La storia di Michael Dominguez ha toccato il cuore del pubblico di Vite al Limite. Il ragazzo, infatti, si è recato nella clinica del dottor Nowzaradan quando pesava ormai 288 chili. Alle telecamere della nota trasmissione aveva raccontato la verità sul suo disturbo alimentare: da piccolo il padre aveva degli scatti di rabbia che si riversavano su di lui.
Da bambino allora si rifugiava nel cibo per avere conforto. Questo dramma psicologico l’ha portato a ingrassare a dismisura fino a raggiungere un peso insostenibile. Con 288 chili, infatti, non poteva vivere normalmente ed era limitato in ogni movimento.
Una trasformazione incredibile: oggi è così [FOTO]
Con il sostegno della sua famiglia Michael Dominguez ha avuto la forza di cambiare e di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan. Fin da subito ha dimostrato di avere voglia di rivalsa e ha preso seriamente i consigli del medico, perdendo molti chili.
Il chirurgo ha acconsentito all’intervento per il bypass gastrico e ciò lo ha portato a perdere molti chili già nel periodo in cui è stata registrata la trasmissione. Ma anche dopo aver partecipato a Vite al Limite, il ragazzo ha continuato e oggi, dalle foto pubblicato sul proprio profilo social si intravede una persona felice.
LEGGI ANCHE: Era Paula Jones di Vite al Limite: da 251 a 64 kg. Trasformazione incredibile [FOTO]